squalettoge":20vvquhc ha detto:dici?? mi curi?? :elio)
laika":1mtkfjs1 ha detto:squalettoge":1mtkfjs1 ha detto:dici?? mi curi?? :elio)
sì sì tranquillo la cura laika ti piacerà un sacco :elio) :elio) :elio)
.... so io quello che ti aspetti ...... avrai il contrario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maxchan147":1l9yv694 ha detto:laika":1l9yv694 ha detto:squalettoge":1l9yv694 ha detto:dici?? mi curi?? :elio)
.... so io quello che ti aspetti ...... avrai il contrario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
detta cosi' ha una chiave di lettura assolutamente .. :ignore) :ignore) :ignore)
Monikaus":q2vzg0bl ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: concordo con max...
maxchan147":275op69v ha detto:laika":275op69v ha detto:squalettoge":275op69v ha detto:dici?? mi curi?? :elio)
detta cosi' ha una chiave di lettura assolutamente .. :ignore) :ignore) :ignore)
valter gta":2tngnzmj ha detto:Scusate,cercavo una foto Donna e motori ma è scappata questa :asd) fftopic) :asd)
Mamma mia,che vasca da bagno che hai :asd) :asd)Monikaus":39g60xkf ha detto:valter gta":39g60xkf ha detto:Scusate,cercavo una foto Donna e motori ma è scappata questa :asd) fftopic) :asd)
chi mi spia mentre mi faccio il bagno...volgio il responsabile... :asd)
Monikaus":11i57r5c ha detto:chi mi spia mentre mi faccio il bagno...volgio il responsabile... :asd)
Mi associooooooooooooooo :asd) :asd)squalettoge":4b5f5zfq ha detto:Monikaus":4b5f5zfq ha detto:chi mi spia mentre mi faccio il bagno...volgio il responsabile... :asd)
petta che parto e vengo ad asciugarti
Monikaus":9sin4rpc ha detto:no no..sta pur li...che c'è traffico...
:asd) :asd) :asd)Monikaus":md14sx3i ha detto:no no..sta pur li...che c'è traffico...
maxchan147":dppknrqw ha detto:dammi un colpo di telefono danilo, che ti porto dove lavora...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)