Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

Blu-skY":2ua36qv5 ha detto:
14.jpg

Qui stava cercando le mutandine che si è persa...

Moderatori, perchè non bannate Blu-Sky??? :asd)
Alle 9.20 di mattina fa troppo male vedere certe cose in ufficio.... :mecry) :mecry) :mecry)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) basta ragazzi....vi prego basta con le foto.... :asd)

Ed io che pensavo che fosse una Km Zero, al massimo una semestrale...
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

salve ragazzi, è nato il Mercedes Terrell Fan Club, visto che il nome l'ho trovato io ed io per primo sono stato a postare qualche sua foto, posso diventare il presidente del fans clubs? potrei mettermi in contatto con lei ed avere qualche convenzione col 147 VC? che ne dite?

@blusky: ma dove le trovi certe tope cosi allucinanti? presento anche la mia richiesta per un'eventuale fan club di quella con le treccette! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

nivomat":1pa6uzik ha detto:
Questi sono i codici da inserire nella firma, chi vuole...
Da notare che ci sono due versioni, il primo codice infatti è per la versione cesurata, per ovvie ragioni, del nome di questo nostro idolo...

Lega M.T. - socio n. xx
Codice:
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=374528&highlight=#374528]Lega M.T. - socio n. xx[/url]

Lega Mercedes Terrell - socio n. xx
Codice:
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=374528&highlight=#374528]Lega Mercedes Terrell - socio n. xx[/url]

m associo...certo che la slabbratura :sbav)

miss forum direi..fino a ritiro ordine :ahsisi)

Per fortuna che non si vedono... :elio) :elio) :elio)

Blu-skY????
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

nivomat":3h0tnh3s ha detto:

Blu-skY????
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ok ok smetto, ma basta fare con il destro... copia indirizzo immagine e l'incolli nella barra indirizzo... se sei curioso... :asd)

Blu-skY":3sxvwhu5 ha detto:
nivomat":3sxvwhu5 ha detto:

Blu-skY????
ok ok smetto, ma basta fare con il destro... copia indirizzo immagine e l'incolli nella barra indirizzo... se sei curioso... :asd)

Mi fa vedere questa pagina..... :mecry) :mecry) :mecry)

Internet Explorer":3sxvwhu5 ha detto:
Forbidden
You don't have permission to access /images/protect/melissa-muscle-car/tn_11.jpg on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.33 Server at www.sexycarbabes.com Port 80

Forbidden a chi??? :mad2) :mad2) :mad2) :asd)