Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

lebin":3ml0eeza ha detto:
IlFede":3ml0eeza ha detto:
BRT":3ml0eeza ha detto:
[edit by Bruno147: non quotiamo le immagini per favore]

ma sono io l'uniko malato ke si é reso konto ke questa 147 ha un assetto osceno? :D
pensa che la prima cosa che ho notato sono le EAGLE F1 GS-D3 !! :D

Io non me ne vanterei tanto! :asd)

DevilBoss86":16z915zi ha detto:
E se questa fosse un meccanico vorrei guasti ogni giorno!!!
[edit by Bruno147: non quotiamo le immagini per favore]

si vabbè ma almeno i fari gta a quella 147 li potevano fare :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai dai ragazzi vi state distraendo...vi metto qualche foto io va'...
Godete(vele) :asd)
bigsexybikerschopper01.jpg

martin555lv.jpg

0603300101.jpg

Eric Draven":3iwelq8d ha detto:
L'ultima non ha un bel culo, ha IL BEL CULO, ci vorrebbe la sua foto nella definizione di culo! :OK)
tempo fa fu decretato che il + bel culo al mondo fosse di una certa keyra agustina. Onestamente...non mi farei problemi: uno o l'altro è uguale :sedia) :sedia) :sedia)

Alucard":2p37m7qt ha detto:
Eric Draven":2p37m7qt ha detto:
L'ultima non ha un bel culo, ha IL BEL CULO, ci vorrebbe la sua foto nella definizione di culo! :OK)
tempo fa fu decretato che il + bel culo al mondo fosse di una certa keyra agustina. Onestamente...non mi farei problemi: uno o l'altro è uguale :sedia) :sedia) :sedia)

....effettivamente non è brutto pè niente e chissenegfrega se non è il + bello del mondo...... :up)

Hispaniko":1f81e9xn ha detto:
Alucard":1f81e9xn ha detto:
Eric Draven":1f81e9xn ha detto:

....effettivamente non è brutto pè niente e chissenegfrega se non è il + bello del mondo...... :up)

merita i complimenti in ogni caso :jaw)

*** AVVISO ***

Sono passato a dare una pulita ragazzi, due immagini postate SENZA nemmeno qualcosa di inerente ai motori (in una c'erano due lance con getto aperto e stop, l'altra solo un culo insaponato vero Irvine?) e tantissimi QUOTE con immagini incluse.

Allora, i prossimi post che conterranno quote di immagini già postate o immagini non inerenti, saranno cancellati direttamente.

EDIT: un'ultima cosa. Da questo momento in poi non saranno più tollerate le risposte contenenti SOLO faccine (come da regolamento). Permettiamo a tutti di GODERE di questo stupendo topic, grazie! :A)