Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

Trovate le 8 piccole differenze:
pork-chopper.jpg

Lacco79":2y12trb1 ha detto:
tr4p4no":2y12trb1 ha detto:
Mav76":2y12trb1 ha detto:
Non potevo non contribuire :

0868266f01.jpg

:nono02)

ma è omologata? :crepap)
speriamo non scoreggi...altrimenti altro che euro4 o euro5 li.... :crepap) :crepap) :crepap)

Vedi l'aspetto positivo... se scoreggia potrebbe succedere l'effetto turbina degli aerei o del NOS... 0-100 in un decimo di secondo, consumo zero e velocità massima superiore ai 400KM/h! :sedia)
:ciao) :ciao)

BRT":sejgty1s ha detto:
Lacco79":sejgty1s ha detto:
tr4p4no":sejgty1s ha detto:
Mav76":sejgty1s ha detto:
Non potevo non contribuire :

0868266f01.jpg

:nono02)

ma è omologata? :crepap)
speriamo non scoreggi...altrimenti altro che euro4 o euro5 li.... :crepap) :crepap) :crepap)

Vedi l'aspetto positivo... se scoreggia potrebbe succedere l'effetto turbina degli aerei o del NOS... 0-100 in un decimo di secondo, consumo zero e velocità massima superiore ai 400KM/h! :sedia)
:ciao) :ciao)

macchè questa può fare tutto quello che vuole. Non si schioda dai 100 all'ora.
Nella mia ridente cittadina c'è una signora anziana di dimensioni simili che gira con un 50ino. Nelle partenze da fermo lo senti pregare, probabilmente il dio dei motori, di ucciderlo. La velocità di punta non penso superi i 45 senza blocchi (è difficile da valutare questa) mentre le pastiglie del freno anteriore (queso lo so esattamente va dal mio stesso meccanico che è anche un amico) li finisce in, mediamente, 4 -5 mila km.