il principe bismark":172qdozv ha detto:
ma me me gusta questa! big naturals... :asd) un po' cadenti ma naturali... :elio)
il principe bismark":172qdozv ha detto:
saggia decisione caro trapano!! :OK)tr4p4no":2cgucqnd ha detto:ragazzi belle foto! allora se rimango in panne chiamo quella con la pala! :asd)
Sonny Crockett":ltt2dlm1 ha detto:saggia decisione caro trapano!! :OK)tr4p4no":ltt2dlm1 ha detto:ragazzi belle foto! allora se rimango in panne chiamo quella con la pala! :asd)
cimurru":34z3cve1 ha detto:piroffa":34z3cve1 ha detto:il principe bismark":34z3cve1 ha detto:foto EDITATA dal Padrino
:?: :?: :?: ma quanti anni ha questa?? :?: :?:
a me sembra piccola piccola..
concordo qua mi sa che i 18 anni non ci sono...
occhio a queste foto....
Sonny Crockett":xk4fqfsc ha detto:
FEBIO5":2n0v9biz ha detto:ragazzi eccovi una foto del mio meccanico di fiducia
FEBIO5":236347yl ha detto:vieni vieni tr4p4no!!!
guarda e il mio meccanico siamo d'accordo così: ogni 500 km mi dà una bel controllo generale a tutto!!! sai per stare tranquilli!!! :asd) :asd) :elio) :elio)
tr4p4no":kawv6wpc ha detto:Ragazzi io dopo aver visto questa! vado al letto! Sembra l'altra faccia del costume di Borat! non so se mi spiego :jaw)
tr4p4no":kawv6wpc ha detto:FEBIO5":kawv6wpc ha detto:vieni vieni tr4p4no!!!
guarda e il mio meccanico siamo d'accordo così: ogni 500 km mi dà una bel controllo generale a tutto!!! sai per stare tranquilli!!! :asd) :asd) :elio) :elio)
si ma io ho un esplicito problema li dove di ho detto allo spinteroggeno, il tuo meccanico e pratico? :crepap)
tr4p4no":7zod4ljh ha detto:Ragazzi io dopo aver visto questa! vado al letto! Sembra l'altra faccia del costume di Borat! non so se mi spiego :jaw)