Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

il principe bismark":172qdozv ha detto:
175_7592.gif

ma me me gusta questa! big naturals... :asd) un po' cadenti ma naturali... :elio)
 
cimurru":34z3cve1 ha detto:
piroffa":34z3cve1 ha detto:
il principe bismark":34z3cve1 ha detto:
foto EDITATA dal Padrino

:?: :?: :?: ma quanti anni ha questa?? :?: :?:

a me sembra piccola piccola..


concordo qua mi sa che i 18 anni non ci sono...
occhio a queste foto....

Ragazzi, non credo sia minorenne, ho trovato quella foto sul motore di ricerca di yahoo... cmq se i mod lo ritengono necessario, possono anche tagliare la parte del messaggio...

se cosi fosse mi scuso anticipatamente, ma ribadisco, non credo che su yahoo si possa trovare del materiale illegale!
 
vieni vieni tr4p4no!!!

guarda e il mio meccanico siamo d'accordo così: ogni 500 km mi dà una bel controllo generale a tutto!!! sai per stare tranquilli!!! :asd) :asd) :elio) :elio) :D :p
 
FEBIO5":236347yl ha detto:
vieni vieni tr4p4no!!!

guarda e il mio meccanico siamo d'accordo così: ogni 500 km mi dà una bel controllo generale a tutto!!! sai per stare tranquilli!!! :asd) :asd) :elio) :elio) :D :p


si ma io ho un esplicito problema li dove di ho detto allo spinteroggeno, il tuo meccanico e pratico? :crepap)
 
tr4p4no":kawv6wpc ha detto:
Ragazzi io dopo aver visto questa! vado al letto! Sembra l'altra faccia del costume di Borat! non so se mi spiego :jaw)

spiegato benissimo!!! :asd) :elio) :elio) :elio) :p

tr4p4no":kawv6wpc ha detto:
FEBIO5":kawv6wpc ha detto:
vieni vieni tr4p4no!!!

guarda e il mio meccanico siamo d'accordo così: ogni 500 km mi dà una bel controllo generale a tutto!!! sai per stare tranquilli!!! :asd) :asd) :elio) :elio) :D :p


si ma io ho un esplicito problema li dove di ho detto allo spinteroggeno, il tuo meccanico e pratico? :crepap)

sì sì!!!! è specializzato negli spinterogeni!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top