tr4p4no":gzl24dob ha detto:bellaaaaaa! l'ultima è quella che preferisco
il principe bismark":1cl1gcu4 ha detto:tr4p4no":1cl1gcu4 ha detto:bellaaaaaa! l'ultima è quella che preferisco
Caro trapano, sei propio un buongustaio!
Zeros":2vyfvec0 ha detto:bellissima la seconda principe!
FEBIO5":3c56kotr ha detto:grazie del buongiorno principe!!! :OK) :clap)
il principe bismark":ow2vkiru ha detto:FEBIO5":ow2vkiru ha detto:grazie del buongiorno principe!!! :OK) :clap)
Dovere dovere! :asd)
il principe bismark":2m14feq7 ha detto:c'è un miglior buongiorno di questo???
FEBIO5":txbn2ji6 ha detto:il principe bismark":txbn2ji6 ha detto:FEBIO5":txbn2ji6 ha detto:grazie del buongiorno principe!!! :OK) :clap)
Dovere dovere! :asd)
così arrivi in fretta alla stella rossa ti avrei aiutato ma ho visto quel topic solo ora che l'hanno chiuso :asd)
( sennò ne aprivo uno anche io visto che mi manca così poco :asd) :asd) )
Zeros":yjumy1ju ha detto:mi sanno troppo di tr**e quelle con il piercing sulla linga o sul mento :asd)
il principe bismark":12bwvugw ha detto:io mi prendo quella al centro...
tu e sonny le altre due
poi al limite ce le scambiamo! :asd)
cosi aumentiamo pure il nostro punteggio al test della purezza!
economo29":2palg0ps ha detto:Zeros":2palg0ps ha detto:mi sanno troppo di tr**e quelle con il piercing sulla linga o sul mento :asd)
non piacciono neanke a me, mi paice solo il piercing al naso
quindi vorreste chiuso anche questo topic? :asd)il principe bismark":3tn3jiss ha detto:Appena uno apre un topic di interesse pubblico :culo)FEBIO5":3tn3jiss ha detto:così arrivi in fretta alla stella rossa ti avrei aiutato ma ho visto quel topic solo ora che l'hanno chiuso :asd)il principe bismark":3tn3jiss ha detto:Dovere dovere! :asd)FEBIO5":3tn3jiss ha detto:grazie del buongiorno principe!!! :OK) :clap)
( sennò ne aprivo uno anche io visto che mi manca così poco :asd) :asd) )
Arriva il moderatore guastafeste! :asd) :asd) :asd)