Excalibur84":1iwgrvc4 ha detto:
non è ancora un eccesso quello, sarebbe comunque da togliere perchè non IT: non c'è il motore.Yaco 147 T.I.":ip9w5rp2 ha detto:No non parlavo di quello, parlavo della foto... ricordate... "non sono ammessi eccessi" :OK)
DevilBoss86":3i1v6z1y ha detto:raga appena posso vi posto le foto di un car wash che ho visto dal vivo!
bloblo":1xj4l46m ha detto:non è ancora un eccesso quello, sarebbe comunque da togliere perchè non IT: non c'è il motore.Yaco 147 T.I.":1xj4l46m ha detto:No non parlavo di quello, parlavo della foto... ricordate... "non sono ammessi eccessi" :OK)
e poi in quella foto c'è la diseguaglianzaYaco 147 T.I.":3lna9n24 ha detto:Pero siamo al limite... in effetti come dici tu... manca il motore :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)Zeros":fgz5nn3n ha detto:sonny sentiamo la tua mancanza :mecry)
Sonny Crockett":b7v56e99 ha detto:Vedo che la cara doblò viene spesso a trovarci....anche a lei ie piace.... :?:
FEBIO5":1kg1dn4b ha detto:Excalibur84":1kg1dn4b ha detto:
io il pappagallo non l'avevo neanche visto :asd) :asd) :crepap)![]()
IVAN":34to5j4q ha detto:FEBIO5":34to5j4q ha detto:Excalibur84":34to5j4q ha detto:Irvine156":34to5j4q ha detto:http://img139.imageshack.us/img139/3060/papagajty7.jpg[img][/quote]
che becco da pappagallo :?:
:asd)[/quote]
io il pappagallo non l'avevo neanche visto :asd) :asd) :crepap) :D[/quote]
...meglio il "nido" del pappagallo... :asd)[/quote] :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sonny Crockett":18aw9sd1 ha detto:principe....
mi commuovo sempre di fronte ai tuoi contributi!
:?: :?: :?: :?: