nicolupo":w6mqgu2l ha detto:e allora è vero che si perde la vista.....ci vedo doppio!!!!!! :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) era scritto nel titolo del topic che nuoce gravemente alla salute :asd)
nicolupo":w6mqgu2l ha detto:e allora è vero che si perde la vista.....ci vedo doppio!!!!!! :crepap) :crepap)
marcoboss147":n891fujh ha detto:Mi spiace ma qui non c'e' da scegliere il motore puo' anche andare a farsi fottere :rotolo) :rotolo)
TwiNSparK88":14t7xb5l ha detto:nicolupo":14t7xb5l ha detto:
Cosa non ti farei!!! :hail) :hail) :?: :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)[/quote][/quote]
mamma mia..vedere certe cose di prima mattina... :sbav) :sbav) :sbav)
nicolupo":1tgdd4tc ha detto:Zeros":1tgdd4tc ha detto:perfetti direi...
ma sempre la gta? :asd) :asd)
[
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
dany 16v":267ps68x ha detto:TwiNSparK88":267ps68x ha detto:nicolupo":267ps68x ha detto:
Cosa non ti farei!!! :hail) :hail) :?: :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)[/quote]
mamma mia..vedere certe cose di prima mattina... :sbav) :sbav) :sbav)[/quote][/quote]
Questa è fantastica!! :hail)
Zeros":gh4z1e4i ha detto:yaco le foto piu belle! complimenti :lingua)
Zeros":240jlbv4 ha detto::lingua) :lingua) stiamo degenerando in questo 3d mi sa ke ce lo kiudono con tutte ste foto :asd)
oda":293ligir ha detto:yaco sei un mito!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Yaco 147 T.I.":3jceo5fo ha detto:oda":3jceo5fo ha detto:yaco sei un mito!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
Ce ne sono parecchie altre sul sito dove ho trovato queste... ma ve le do col contagoccia...
oda":1mj8ke7b ha detto:noo dacci l'inidirizzo internet! :swear)