brattak":2zl4pra2 ha detto:cmq quella della skyline mi sa che è la + gnocca
mi raccomando il num di cell controllalo dopo che te l'ha dato :OK)DevilBoss86":2y2fzh2p ha detto:comincia a girare tutti i raduni del modo e la trovi... :asd) poi me la presenti!
DevilBoss86":2d6f6ytj ha detto:comincia a girare tutti i raduni del modo e la trovi... :asd) poi me la presenti!
nicolupo":27c8kmlm ha detto:Proprio così....senza motori non la vogliamo Adriana....ci fa' schifo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
skizzetto0000":n1ke0ncn ha detto:qui solo la foto della mia preferita...a volte basta "poco" :jaw) ....:love) :love) :love) :love)
skizzetto0000":1u0qxzum ha detto:nicolupo":1u0qxzum ha detto:Proprio così....senza motori non la vogliamo Adriana....ci fa' schifo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:mecry) ok cancello tutto
nicolupo":1qr0uywe ha detto:skizzetto0000":1qr0uywe ha detto:nicolupo":1qr0uywe ha detto:Proprio così....senza motori non la vogliamo Adriana....ci fa' schifo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:mecry) ok cancello tutto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2)
..caz.. mancio... e la GTA..e la ragazza uguale ad Adriana...e cosa ancora? :motz)mancio83":344lm7d8 ha detto:skizzetto0000":344lm7d8 ha detto:qui solo la foto della mia preferita...a volte basta "poco" :jaw) ....:love) :love) :love) :love)
cavolo è identica alla mia raga... :love)