Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

1383118-23aca28ab1668d74.jpg

:schok) gomma 245/40 :eek:hmamma)

:lol21) :lol21) :lol21)

a parte gli scherzi, non si può avere anche la parte mancante (della macchina ovvio)

:eek:o)

girls_geneve042_26_big.jpg

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Ma daaaaiiiiiiii!!!!

Secci, dove hai preso la foto col Generale Lee?
Era in Italia?
So che in Italia ce ne sono almeno 2: uno qui a Genova poco fedele (e' una Dodge Charger, ma non del '69) e uno a Cagliari asolutamente perfetto.... io non ho ancora accantonato l'idea di un acquisto...
:eek:fftopic) :asd)

Grazie, conoscevo gia' il sito: l'anno scorso sono stato a un passo dal comprarmi una Muscle Car (abbandonata poi per scarsa orginalita' dell'esemplare).

Ma la foto non l'hai presa da li!

Quando ci presenti Daysie? :culo)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Filip1983":38gg0nlw ha detto:
TERIBBBBBBILE... OOOOSSSSSSSIIIIGGGGNGNNNNNORREEEEE :asd)
Gia', e pensa che il tizio controlla la pressione alle gomme invece di controllarla alla tipa....

bigno72":3s4sxeny ha detto:
Filip1983":3s4sxeny ha detto:
TERIBBBBBBILE... OOOOSSSSSSSIIIIGGGGNGNNNNNORREEEEE :asd)
Gia', e pensa che il tizio controlla la pressione alle gomme invece di controllarla alla tipa....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: *****... :lol: :lol: :lol: mamma mamma voglio fare il gommista... perchè figlio mio? Perchè voglio usare le pompe... :asd) :asd) :asd) :asd)