Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

diegran":234lod1f ha detto:
ok questa è una delle mie preferite...

e non sembra neanche pesantemente rifatta come ragazza.

alison_angel_05.jpg
non per fare ora il polemico, ANZI ci mancherebbe! ma se invece di fare (come me ) i malati di F..A! guardaste in basso a sinistra della foto, noterete il sito con tutte le foto che volete :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)
 
ho già controllato il suo sito e nn mi pare di averle viste, adesso cerco meglio!!!! :OK)

il sito è a pagamento, te ne fà vedere solamente una di immagine, per le altre devi pagare!!!! :)
 
1checipensa":2e6h9508 ha detto:
trovato:

http://glam0ur.com/gals/ftvgirls/alison ... _angel.htm

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

per questa cosa il Vc ti dedica in tuo onore we are the champions dei queen :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)














:crepap) :crepap) :lol:
 
Bacco":34t24gcu ha detto:
Il Padrino":34t24gcu ha detto:
mmmhhh mutandine rosa :elio) :love) :love) :love) :love)
ma sopratutto se le ha li vuol dire che non le ha dove dovrebbero stare :sbav)

visto il link e come immaginavo le mitiche mutandine rosa non erano deove dovevano essere! :elio) infatti le ha appese allo specchietto :sbav)
 
Bacco":25dep4z4 ha detto:
Bacco":25dep4z4 ha detto:
Il Padrino":25dep4z4 ha detto:
mmmhhh mutandine rosa :elio) :love) :love) :love) :love)
ma sopratutto se le ha li vuol dire che non le ha dove dovrebbero stare :sbav)

visto il link e come immaginavo le mitiche mutandine rosa non erano deove dovevano essere! :elio) infatti le ha appese allo specchietto :sbav)

mhh...però... che bella carrozzeria! Pensavo all'auto eh... non fate i maliziosi... :lol: :crepap) :sarcastic) :culo) :p
 
Steek Hutz":329xhi1g ha detto:
Bacco":329xhi1g ha detto:
Bacco":329xhi1g ha detto:
Il Padrino":329xhi1g ha detto:
mmmhhh mutandine rosa :elio) :love) :love) :love) :love)
ma sopratutto se le ha li vuol dire che non le ha dove dovrebbero stare :sbav)

visto il link e come immaginavo le mitiche mutandine rosa non erano deove dovevano essere! :elio) infatti le ha appese allo specchietto :sbav)

mhh...però... che bella carrozzeria! Pensavo all'auto eh... non fate i maliziosi... :lol: :crepap) :sarcastic) :culo) :p
maliziosi noi...ma figurati!! belle gambe eh?? e che labbra :ignore)
 
Bacco":2lswy2js ha detto:
Steek Hutz":2lswy2js ha detto:
Bacco":2lswy2js ha detto:
Bacco":2lswy2js ha detto:
Il Padrino":2lswy2js ha detto:
mmmhhh mutandine rosa :elio) :love) :love) :love) :love)
ma sopratutto se le ha li vuol dire che non le ha dove dovrebbero stare :sbav)

visto il link e come immaginavo le mitiche mutandine rosa non erano deove dovevano essere! :elio) infatti le ha appese allo specchietto :sbav)

mhh...però... che bella carrozzeria! Pensavo all'auto eh... non fate i maliziosi... :lol: :crepap) :sarcastic) :culo) :p
maliziosi noi...ma figurati!! belle gambe eh?? e che labbra :ignore)

Ho avuto modo di notare... :matto)
 
Steek Hutz":1mym8t9s ha detto:
Bacco":1mym8t9s ha detto:
Steek Hutz":1mym8t9s ha detto:
Bacco":1mym8t9s ha detto:
Bacco":1mym8t9s ha detto:
Il Padrino":1mym8t9s ha detto:
mmmhhh mutandine rosa :elio) :love) :love) :love) :love)
ma sopratutto se le ha li vuol dire che non le ha dove dovrebbero stare :sbav)

visto il link e come immaginavo le mitiche mutandine rosa non erano deove dovevano essere! :elio) infatti le ha appese allo specchietto :sbav)

mhh...però... che bella carrozzeria! Pensavo all'auto eh... non fate i maliziosi... :lol: :crepap) :sarcastic) :culo) :p
maliziosi noi...ma figurati!! belle gambe eh?? e che labbra :ignore)


Ho avuto modo di notare... :matto)
visto che non mi sbagliavo ad essere malizioso? :crepap)
 
1checipensa":8bqulbnk ha detto:
trovato:

http://glam0ur.com/gals/ftvgirls/alison ... _angel.htm

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)



madooo :handclap) :handclap) :handclap) che bella macchina eh.... :elio) :asd) :asd) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav), aveva dei bei occhi quella ragazza vicino la macchina eh :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top