Donne e gioelli...

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Oggi sono in vena :D

1.jpg

4.jpg

macchè vero e vero

ci saranno anche quel tipo di donne ma x favore smettetela di generalizzare...provate a fare un po' di selezione sopratutto a livello di cervello anzichè soffermarvi a quello estetico e magari vi capita qualcuna a cui non gli e ne frega niente del portafoglio o del macchinone e del diamantone!!!!!! :nod)

Re: macchè vero e vero

Alfasister":2be55ku9 ha detto:
ci saranno anche quel tipo di donne ma x favore smettetela di generalizzare...provate a fare un po' di selezione sopratutto a livello di cervello anzichè soffermarvi a quello estetico e magari vi capita qualcuna a cui non gli e ne frega niente del portafoglio o del macchinone e del diamantone!!!!!! :nod)

Ma si guarda che si giocava ;)
Stavo pensando ad anna Falchi che si è sposata ieri con uno pieno di qualità morali! :asd) :asd)

cn73":2v86zft8 ha detto:
Alfasister":2v86zft8 ha detto:

Ma si guarda che giocava ;) Stavo pensando ad anna Falchi che si è sposata ieri con uno pieno di qualità morali! :asd) :asd)

... ma allora non ci ascoltate!!! Abbiamo sottolineato di non fermarvi alla esteriorità :mecry2)

cn73":z99ff817 ha detto:
Alfasister":z99ff817 ha detto:

Ma si guarda che giocava ;) Stavo pensando ad anna Falchi che si è sposata ieri con uno pieno di qualità morali! :asd) :asd)

:) indipendentemente dallo scherzare e giocare purtroppo ci sono parecchi uomini che la pensano davvero cosi' :(

147only4u":rjxv0n65 ha detto:
cn73":rjxv0n65 ha detto:
Alfasister":rjxv0n65 ha detto:

... ma allora non ci ascoltate!!! Abbiamo sottolineato di non fermarvi alla esteriorità :mecry2)

mi sà che è una battaglia persa in partenza a volte penso che ad alcuni uomini faccia comodo pensarla cosi' perchè è molto piu' comodo ed è un buon paravento :shrug03)

Mah guarda, io credo fondamentalmente che il 95% delle donne guardino a ben altre qualità in un uomo... però è innegabile che la solidità economica (che non vuol dire gioielli, macchinoni, ecc) è una cosa presa in considerazione nella valutazione che una donna fa di un uomo...e cmq io penso sempre che fra 2 uomini belli, intelligenti, buoni, dolci allo stesso modo, se una c'ha il conto in banca scegliete questo ;)

Ste81To":30jl56e1 ha detto:
già, parole sante :nod)

ci manca il parere di laika :OK)

Ecco il parere di Laika:
dalle mie due storie importanti precedenti ho sempre avuto l'anello di fidanzamento, quello vero, il famoso solitario ed avevo solo quello, il simbolo, l'etichetta e basta.
Ora non mi interessa più nulla perchè ho una vagonata di lingotti d0oro chiusi in casa mia, dentro gli occhi del mio compagno.
I gioielli regalati con il cuore e spontaneamente vengono certo bene accetti, ma come viene bene accetto un peluche o una maglietta, o come viene bene accetto il nulla se in quel momento non si può e al posto del pacchetto regalo arriva un ti amo.
Io la penso così, sarò matta :matto) :matto) :matto)

cn73":2jpwxrzh ha detto:
Mah guarda, io credo fondamentalmente che il 95% delle donne guardino a ben altre qualità in un uomo... però è innegabile che la solidità economica (che non vuol dire gioielli, macchinoni, ecc) è una cosa presa in considerazione nella valutazione che una donna fa di un uomo...e cmq io penso sempre che fra 2 uomini belli, intelligenti, buoni, dolci allo stesso modo, se una c'ha il conto in banca scegliete questo ;)

bè diciamo che forse sono la persona sbagliata con cui affrontare il discorso in vita mia non ho mai valutato un'uomo x cio' che ha in senso materiale e credimi che sono del tutto sincera :nod) comunque mi rendo conto che x certi versi sono un po' strana...in ogni caso il discorso che hai fatto x noi donne vale anche x voi uomini te l'assicuro senza alcun dubbio