Ste81To":lbxh0t9j ha detto:cattiva :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :OK)
cn73":1y73kxek ha detto:
Alfasister":2be55ku9 ha detto:ci saranno anche quel tipo di donne ma x favore smettetela di generalizzare...provate a fare un po' di selezione sopratutto a livello di cervello anzichè soffermarvi a quello estetico e magari vi capita qualcuna a cui non gli e ne frega niente del portafoglio o del macchinone e del diamantone!!!!!! :nod)
cn73":2v86zft8 ha detto:Alfasister":2v86zft8 ha detto:ci saranno anche quel tipo di donne ma x favore smettetela di generalizzare...provate a fare un po' di selezione sopratutto a livello di cervello anzichè soffermarvi a quello estetico e magari vi capita qualcuna a cui non gli e ne frega niente del portafoglio o del macchinone e del diamantone!!!!!! :nod)
Ma si guarda che giocavaStavo pensando ad anna Falchi che si è sposata ieri con uno pieno di qualità morali! :asd) :asd)
cn73":z99ff817 ha detto:Alfasister":z99ff817 ha detto:ci saranno anche quel tipo di donne ma x favore smettetela di generalizzare...provate a fare un po' di selezione sopratutto a livello di cervello anzichè soffermarvi a quello estetico e magari vi capita qualcuna a cui non gli e ne frega niente del portafoglio o del macchinone e del diamantone!!!!!! :nod)
Ma si guarda che giocavaStavo pensando ad anna Falchi che si è sposata ieri con uno pieno di qualità morali! :asd) :asd)
147only4u":rjxv0n65 ha detto:cn73":rjxv0n65 ha detto:Alfasister":rjxv0n65 ha detto:ci saranno anche quel tipo di donne ma x favore smettetela di generalizzare...provate a fare un po' di selezione sopratutto a livello di cervello anzichè soffermarvi a quello estetico e magari vi capita qualcuna a cui non gli e ne frega niente del portafoglio o del macchinone e del diamantone!!!!!! :nod)
... ma allora non ci ascoltate!!! Abbiamo sottolineato di non fermarvi alla esteriorità :mecry2)
Ste81To":30jl56e1 ha detto:già, parole sante :nod)
ci manca il parere di laika :OK)
cn73":2jpwxrzh ha detto:Mah guarda, io credo fondamentalmente che il 95% delle donne guardino a ben altre qualità in un uomo... però è innegabile che la solidità economica (che non vuol dire gioielli, macchinoni, ecc) è una cosa presa in considerazione nella valutazione che una donna fa di un uomo...e cmq io penso sempre che fra 2 uomini belli, intelligenti, buoni, dolci allo stesso modo, se una c'ha il conto in banca scegliete questo![]()
GabryPontePowerMix":d9cd2vkz ha detto:ragazze...s scherza. Punto :OK)
vvb :fluffle)