Donne dal benzinaio...

IVAN":17yr1cnq ha detto:
:sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Una volta ho visto una al self ha estratto la pistola e schiacciato, con la benza che usciva a fiumi, quando li fidanzato le ha urlato: lascia la pistola!
lei si è girata verso di lui (sempre col grilletto premuto) e gli ha fatto fare un balzo all'indietro che manco un atleta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
non ci credo!!! donne al volante... pericolo costante. ma anche quando non sono al volante :lol:
 
presta":prlahfn6 ha detto:
non ci credo!!! donne al volante... pericolo costante. ma anche quando non sono al volante :lol:
allora ti sei perso una bella lega la settimana scorsa, potevi essere il secondo iscritto ma è stata chiusa anzitempo :asd)
 
angelo81":3byy3y57 ha detto:
bloblo":3byy3y57 ha detto:
presta":3byy3y57 ha detto:
non ci credo!!! donne al volante... pericolo costante. ma anche quando non sono al volante :lol:
allora ti sei perso una bella lega la settimana scorsa, potevi essere il secondo iscritto ma è stata chiusa anzitempo :asd)

io l'ho vista :rotolo) ...anzi io c'ero! :asd) :asd)

che lega era? :lol:
 
bejita":16j9rvxh ha detto:
bloblo":16j9rvxh ha detto:
allora ti sei perso una bella lega la settimana scorsa, potevi essere il secondo iscritto ma è stata chiusa anzitempo :asd)

va là va là e te l'altra settimana che volevi partire in 2a su una salita con il 40% di pendenza :asd)

Eh, ma quando il motore è tuuuubbo, ha "la coppia" :crepap)
 
angelo81":2oohkbmu ha detto:
ma presto tornerà alla ribalta :asd) piu' che lega era una protesta contro le donne :rotolo)
se è stato chiuso c'era un buon motivo, non vorrei che si ricominciasse a generalizzare.
pur non sentendomi chiamata in causa (nonostante siano riconosciute le mie scarse capacità di guida montana - prima-seconda-panico -) non è uno sfogo costruttivo.
su su ;)


ah comunque, giusto per tornare IT
io dal benzinaio me la cavo. è solo il tappo che mi dà qualche problema, per aprire tutto ok, per chiudere a volte ci impiego 5 minuti, non è che qualcuno può fare una faq? :asd)
una volta, avevo un'altra macchina, sono andata a far benzina e quando ho preso la pistola (correttamente) il coso era incastrato e mi sono sparata benzina addosso, prima di centrare il serbatoio.
mmh. che buona, non ho potuto accendere sigarette per giorni :asd)
 
bloblo":14ypp92q ha detto:
ah comunque, giusto per tornare IT
io dal benzinaio me la cavo. è solo il tappo che mi dà qualche problema, per aprire tutto ok, per chiudere a volte ci impiego 5 minuti, non è che qualcuno può fare una faq? :asd)

Non so se sono IT, ma la FAQ verrebbe comoda anche a me :asd)
In realtà con la '47 vado forte, con quello della 33 era un parto ogni volta (ma secondo me era scassato all'origine, metteva in crisi i benzinai più scafati)

:asd)
 
bloblo":nj13k774 ha detto:
ah comunque, giusto per tornare IT
io dal benzinaio me la cavo. è solo il tappo che mi dà qualche problema, per aprire tutto ok, per chiudere a volte ci impiego 5 minuti, non è che qualcuno può fare una faq? :asd)
una volta, avevo un'altra macchina, sono andata a far benzina e quando ho preso la pistola (correttamente) il coso era incastrato e mi sono sparata benzina addosso, prima di centrare il serbatoio.
mmh. che buona, non ho potuto accendere sigarette per giorni :asd)

:asd) cdc? :asd)
 
squalettoge":t0aanpca ha detto:
bloblo":t0aanpca ha detto:
ah comunque, giusto per tornare IT
io dal benzinaio me la cavo. è solo il tappo che mi dà qualche problema, per aprire tutto ok, per chiudere a volte ci impiego 5 minuti, non è che qualcuno può fare una faq? :asd)
una volta, avevo un'altra macchina, sono andata a far benzina e quando ho preso la pistola (correttamente) il coso era incastrato e mi sono sparata benzina addosso, prima di centrare il serbatoio.
mmh. che buona, non ho potuto accendere sigarette per giorni :asd)

:asd) cdc? :asd)

è rispuntata la pinna dello squalo? :crepap)
 
Top