no però potrei mettere l'adesivo del virtual sulla mia bicicletta che ne dite...
e un po' di volantini sempre dietro.. che non si sa mai..
LACCO79":1rzggayq ha detto:roamero":1rzggayq ha detto:facciamo così:
tu le aspetti dietro ad una curva, quando passano ti butti in mezzo e quando si fermano a darti soccorso io gli propino il nostro volantino...
Carina come idea...l'unica cosa è che avrete una iscritta in più ed un socio in meno dopo... :asd) :sarcastic)
Monikaus":3o30wrk7 ha detto:no però potrei mettere l'adesivo del virtual sulla mia bicicletta che ne dite...
Monikaus":2kr57c0z ha detto:direi che un buon metodo per vuo maschietti è attraversare la strada proprio mentr passa una ragazza con la 147..
...fatelo lentamente così avete il tempo di farle i raggi x, prendere il numero di taga...vedere che numero porta di scarpe...etc...etc...etc.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Monikaus":1naep6z9 ha detto:può essere e poi per la "sindrome dell' infemiera" si innamora di voi e vi tocca sposarla anche se è 500 kg..
Monikaus":3165s7se ha detto:può essere e poi per la "sindrome dell' infemiera" si innamora di voi e vi tocca sposarla anche se è 500 kg..
roamero":3vuumo73 ha detto:Monikaus":3vuumo73 ha detto:può essere e poi per la "sindrome dell' infemiera" si innamora di voi e vi tocca sposarla anche se è 500 kg..
si stava parlando delle 4/5 GNOCCHE che girano dalle parti di lacco, quindi sui 45/59 kg :lol:
Paolino":1mlbk4xn ha detto:...noto con piacere, guardandomi in giro, che la nostra auto preferita è spesso guidata da giovani donne (spesso anche "di bell'aspetto")....la cosa fa piacere, perché mi fa capire che la nostra non è solo una passione da "maschiacci", ma ci sono anche le donzelle che, note per il loro buon gusto, condividono con noi questo interesse.....allora, donne, FATEVI SENTIRE SU QUESTO FORUM!!! :OK)