Domenica prossima è il compleanno della mia ragazza: non so che regalo farle

bloblo":1s00yn05 ha detto:
[cut...]
più che altro vorrei vedere cosa si inventerebbe bruno :asd)

C'è poco da inventare... in quel caso dovrei dispensare consigli per un GRATIFICANTE addio al celibato... e tutti a dire: "BELLA IDEAAAAA!!!!" :asd) :asd) :asd)

E sicuramente consiglierei la trombata apocalittica dopo la proposta... :rotolo)

Ma chiaro che per una proposta di matrimonio classica ci va sempre il ristorantino, non farle sospettare nulla e ... ZAK in ginocchio con l'occhio lucido ed il cofanetto "solitario" in mano... dopo cena trombata come non si faceva da anni... :elio)
SE come me vi siete fregati l'idea del solitario per uno squallido 2° o 3° anniversario... siete fottuti :asd) e due!

Bruno147":27hy6iob ha detto:
bloblo":27hy6iob ha detto:
[cut...]
più che altro vorrei vedere cosa si inventerebbe bruno :asd)

C'è poco da inventare... in quel caso dovrei dispensare consigli per un GRATIFICANTE addio al celibato... e tutti a dire: "BELLA IDEAAAAA!!!!" :asd) :asd) :asd)

E sicuramente consiglierei la trombata apocalittica dopo la proposta... :rotolo)

Ma chiaro che per una proposta di matrimonio classica ci va sempre il ristorantino, non farle sospettare nulla e ... ZAK in ginocchio con l'occhio lucido ed il cofanetto "solitario" in mano... dopo cena trombata come non si faceva da anni... :elio)
SE come me vi siete fregati l'idea del solitario per uno squallido 2° o 3° anniversario... siete fottuti :asd) e due!

un po' banale, però la trombata apocalittica come non si vedeva da anni te la appoggio!! :asd)

io a natale stavo per andare a parigi per portarla in un cafè di un noto quadro di van gogh a cui lei è particolarmente legata, per poi fare la scenetta di cui sopra... haimè è saltato tutto.. (come me la sarei cavata bloblo?)

Bruno147":qdwh4am2 ha detto:
appunto, se fossi un uomo giammai sprecherei tutte le carte buone durante il fidanzamento :asd)
nemmeno come donna cmq
look.gif
:asd)

Ryo":qdwh4am2 ha detto:
io a natale stavo per andare a parigi per portarla in un cafè di un noto quadro di van gogh a cui lei è particolarmente legata [...] (come me la sarei cavata bloblo?)
:jaw)

bene.
è bellissimo :love)

argh

bloblo":dmixmfwm ha detto:
Bruno147":dmixmfwm ha detto:
appunto, se fossi un uomo giammai sprecherei tutte le carte buone durante il fidanzamento :asd)
nemmeno come donna cmq
look.gif
:asd)

Ma tanto il fidanzamento è andato alle ortiche quindi posso rifare tutto da capo: compreso tenermi i fuochi d'artificio per dopo :culo)

look.gif

Grazie Bruno147,ho prenotato in un ristorante con i contro cocomeri,per la macchina non mi preoccupo perchè sono un maniaco che la lava ogni fine settimana però probabilmente mi farò dare la belva da mio padre(159 o A4),come regalo gli ho preso un bellissimo orologio che mi ha colpito da morire in tutto per prezzo e bellezza :asd)

andrea5887":3apmmj32 ha detto:
Grazie Bruno147,ho prenotato in un ristorante con i contro cocomeri,per la macchina non mi preoccupo perchè sono un maniaco che la lava ogni fine settimana però probabilmente mi farò dare la belva da mio padre(159 o A4),come regalo gli ho preso un bellissimo orologio che mi ha colpito da morire in tutto per prezzo e bellezza :asd)

:?: wow! Buona serata allora! Mi raccomando dacci dentro almeno un paio di volte :rotolo) :OK)

Io consiglio anche la rosa rossa he! :smokin)

Bruno147":2p6a6sn2 ha detto:
andrea5887":2p6a6sn2 ha detto:

:?: wow! Buona serata allora! Mi raccomando dacci dentro almeno un paio di volte :rotolo) :OK)

Io consiglio anche la rosa rossa he! :smokin)

Di sicuro Bruno147,la rosa rossa farà la sua scena ;)

Devo ringraziarti ancora Bruno147,la serata magnifica e riguardo alla trombata apocalittica avevi proprio ragione :asd) ,comunque per finire in bellezza la serata avevo cosparso il letto di petali di rose rosse ;)

andrea5887":19kws0c9 ha detto:
Devo ringraziarti ancora Bruno147,la serata magnifica e riguardo alla trombata apocalittica avevi proprio ragione :asd) ,comunque per finire in bellezza la serata avevo cosparso il letto di petali di rose rosse ;)

sono FELICE (tanto tanto!) per te! Davvero :fluffle)

Per fortuna questo week-end mi sono fatto furbo anche io :asd) e mi sono fatto coccolare per una grama volta :A) :A) :A)

Contento di averti aiutato a passare una bella serata :26)

andrea5887":2ynyi74q ha detto:
azz. e te la cavi così???

vogliamo il racconto dettagliato della serata...!!! :asd)

ayrtonmagic":22eoblgs ha detto:
andrea5887":22eoblgs ha detto:

A sapere facevo un filmato :asd)

andrea5887":ci21uitx ha detto:
ayrtonmagic":ci21uitx ha detto:
andrea5887":ci21uitx ha detto:

ma anche no :asd)

andrea5887":t4ddk4ki ha detto:
ayrtonmagic":t4ddk4ki ha detto:
andrea5887":t4ddk4ki ha detto:

va bè ci accontentiamo del racconto "dettagliato"