Domenica prossima è il compleanno della mia ragazza: non so che regalo farle

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ragazzi chiedo aiuto a voi perchè a una settimana dal compleanno della mia lei mi trovo per la prima volta privo di idee :mecry2)
Siamo insieme da 7 anni e 9 mesi praticamente gli ho regalato di tutto.Mi era venuto in mente di fargli un regalo vivente,mi spiego meglio,essendo un'amante di animali avevo pensato a loro:

i miei suoceri sono anche favorevoli al regalo ma il problema è che tra circa due mesi andiamo a convivere e la nostra casa non ci permette di tenere un animale del genere in quanto non avrà il giardino mentre dove abita con i genitori di spazio ne ha a volontà.
Sono scettico perchè se gli regalassi il cucciolo poi troverebbe difficoltà a lasciarlo e dividersi da lui,perciò che dite glielo faccio o no questo batufolletto?O in alternativa datemi qualche idea :OK)

un amico ha da poco regalato alla sua morosa una settimana in beauty farm..
è stata una cosa molto apprezzata!! :nod)
il cucciolo è bellissimo ma se poi non lo potete tenere, è un vero peccato... :shrug03)

sfn":jao8kh46 ha detto:
un amico ha da poco regalato alla sua morosa una settimana in beauty farm..
è stata una cosa molto apprezzata!! :nod)
il cucciolo è bellissimo ma se poi non lo potete tenere, è un vero peccato... :shrug03)

La settimana al beauty farm è stata regalata per i suoi 20 anni,3 anni fa perciò non posso rifargli lo stesso regalo :OK)

chedolcevita":2t4tv77q ha detto:
un bel bonsai?
visto che andrete a vivere insieme sarà bello averne cura in due :)

mah... sinceramente non ci avrei mai pensato, e se lo ricevessi forse non mi farebbe tutto questo piacere! cerco di ragionare anche un pò al contrario in questi casi!

Un cucciolo è stato prenotato,glielo regaleranno i miei suoceri,adesso sono rimasto io che ancora non ho capito cosa fargli,sto girando come un pazzo per negozi però non mi viene l'idea dato che gli ho regalato quasi di tutto.
Per quanto riguarda il bonsai non credo piacerebbe nemmeno a lei,apprezzerebbe di più un bel mazzo di fiori

ma sì, le abituate troppo bene le vostre donne, poi quelle vogliono sempre di più e voi vi trovate nei pasticci.
se foste furbi e faceste loro dei regali *mirati*, sapendo che poi *vogliono sempre di più*.. eeh.
devo insegnarvele io ste cose? :asd)

Un po difficile dare un consiglio non conoscendo il soggetto :shrug03) forse è meglio se fai un elenco dei regali da escludere e magri poi salta fuori un idea ...

Borse,scarpe,profumi,vestiario e oro(braccialetti,orologi,collane,ecc) può aprire lei un negozio,ho detto tutto,avevo pensato a qualcosa di elettronica però cosa :mecry)

Intanto potresti regalarCi un titolo del topic più... corretto... per esempio da:

Domenica prossima è il regalo della mia girl,non sò cosa fargli

a

Poi io mi ricordo che dopo più di 6 anni la mia Lei non era comunque SAZIA di "ammenicoli" vari sopratutto tra la bigiotteria...

Comunque potresti optare per la "classica" cena al ristorante... magari un po' più pompata... la passi a prendere, ti vesti come DIO comanda, le apri la portiera e le fai trovare la ROSA ROSSA sul sedile, metti in play il CD che le hai preparato con le sue canzoni speciali (e le vostre, di coppia: of course!) e la porti a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ristorante IPER-lussuoso (previo avvertimento: AMORE, vestiti BENE e fidati di me... ovviamente passa a prenderla almeno mezz'ora dopo l'appuntamento... ) dove dall'aperitivo al dessert vi scofanate almeno 120€ di roba... dopo sera 'dance', e poi ciulata* come non facevate da 7 anni ed 8 mesi :elio)

*In macchina o in mezzo al prato completamente avvolti dalla passione: è meglio...

Ma se questa che vi ho descritto è la vostra serata TIPO (come capita al sottoscritto che vuole sempre fare il FIGO), sei fottuto :asd)

Bruno147":365nn6jz ha detto:
Intanto potresti regalarCi un titolo del topic più... corretto... per esempio da:

a

Poi io mi ricordo che dopo più di 6 anni la mia Lei non era comunque SAZIA di "ammenicoli" vari sopratutto tra la bigiotteria...

Comunque potresti optare per la "classica" cena al ristorante... magari un po' più pompata... la passi a prendere, ti vesti come DIO comanda, le apri la portiera e le fai trovare la ROSA ROSSA sul sedile, metti in play il CD che le hai preparato con le sue canzoni speciali (e le vostre, di coppia: of course!) e la porti a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ristorante IPER-lussuoso (previo avvertimento: AMORE, vestiti BENE e fidati di me... ovviamente passa a prenderla almeno mezz'ora dopo l'appuntamento... ) dove dall'aperitivo al dessert vi scofanate almeno 120€ di roba... dopo sera 'dance', e poi ciulata* come non facevate da 7 anni ed 8 mesi :elio)

*In macchina o in mezzo al prato completamente avvolti dalla passione: è meglio...

Ma se questa che vi ho descritto è la vostra serata TIPO (come capita al sottoscritto che vuole sempre fare il FIGO), sei fottuto :asd)

L'idea è grandiosa, ma manca un particolare...
Fare lavare la macchina per prima cosa :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Alternativamente portesti prenderle un qualcosa della Breil, orecchini o collana.

Bruno147":1yds31r5 ha detto:

a

Mi hai dato una buonissima idea Bruno,forse è la cosa più semplice ma che apprezzerà di più con in più un regalino per completare l'opera,comunque non è la nostra serata tipo perciò è una novità :OK)
Ps ho corretto il titolo,non mi ero accorto della cavolata scritta :asd)

Federinik":p4ds21zp ha detto:
[cut...]

L'idea è grandiosa, ma manca un particolare...
Fare lavare la macchina per prima cosa :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Alternativamente portesti prenderle un qualcosa della Breil, orecchini o collana.

Giuro che stavo per scriverlo come punto 1, poi non volevo fare la figura del maniaco con la 147 :asd) ... allora ho assunto che il nostro Andrea, da buon possessore di 147, tenga la macchina uno specchio nelle occasioni speciali :D

andrea5887":p4ds21zp ha detto:
Mi hai dato una buonissima idea Bruno,forse è la cosa più semplice ma che apprezzerà di più con in più un regalino per completare l'opera,comunque non è la nostra serata tipo perciò è una novità :OK)
Ps ho corretto il titolo,non mi ero accorto della cavolata scritta :asd)

Ci speravo... se siete insieme da tanto il più bel regalo che puoi farle e dimostrarle che ancora tieni a lei e che il tuo amore è puro ed incondizionato (dal tempo)... consiglio anche un bigliettino pronto da tirare fuori al dopo cena (magari ancora al tavolo, assieme allo spumante...). SE resisti il "regalino complentare" tiralo fuori dopo (magari dopo pagato il conto)... non se lo aspetterà di certo! ("ma come, paga le cena, la rosa e pure il pacchettino?!?!") Se poi con la lettera fai centro vedrai che ti farà passare il SUO compleanno come fosse il TUO addio al celibato :rotolo) :rotolo) :rotolo) comunque ricordati di dedicarti a lei per quel giorno speciale :OK)

Bruno147":20ba6gap ha detto:

a

di solito non li faccio mai nel giorno del suo compleanno, ogni giorno è un momento ideale per farle qualcosa a cui tiene, quindi se trovo qualcosa di bello lo prendo senza aspettare un'occasione particolare, così non devo sbattermi a trovarlo per il giorno giusto.. ma quel giorno glielo rendo particolare con qualcosa di mio, non comprato, ma vissuto..

però aspetta che questa merita di prendere nota... :tippen)
mi servirà a maggio... o forse a marzo... beh, ricordarsi la data del suo compleanno è già un bel regalo da parte mia.. :rotolo)

io già tremo al pensiero di un futuro topic tuo intitolato: "devo chiederle di sposarmi. come faccio?"
perchè dalle idee che sono venute fuori qui mi sa che ci sarebbe poco altro da fare :asd)
più che altro vorrei vedere cosa si inventerebbe bruno :asd)