Domenica In - Zequila e Pappalardo

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Ci sono degli eventi che entrano di prepotenza nei libri di storia.

Non bussano, non chiedono il permesso, piuttosto sfondano la porta, di forza.

Ieri, Domenica 22 Gennaio 2006, il trash ha raggiunto il suo apice, il suo climax, il suo nirvana. Questo giorno non sarà mai dimenticato.

I nipoti dei nostri nipoti si ricorderanno di quella Domenica in cui i limiti della trashaggine sono stati travolti da un fiume in piena, da un Mekong impazzito, un nuovo Vajont ma mediatico.

Grazie Zequila!

http://repubblicaradio.repubblica.it/pl ... s&ref=1690

:crepap)

Caspita....stavo zappando ieri e mi sono imbattuto pure io in quell'evento storico :crepap) :crepap) :crepap)
Ma che manica di :swear) :swear) :swear) !!!!
Mi chiedo che cavolo pago il canone da fare :wall) :wall) :wall)
Allo schifo che fanno vedere in televisione non c'è più limite :ka)

Ma dai... :?:

...cmq non so cosa abbia detto su sua mamma ma credo che mi sarei incazzato uguale! :D

Certo che in tv... :matto)

ha poco da dire la venier "purtroppo a volte accadono cose che anche per la padrona di casa sono incontrollabili", se l'è cercata, io dovessi fare un programma non inviterei due deficienti :asd)

io ho visto solo quache riporto sui vari news (anche perchè la televisione terrestre ormai per me è una sconosciuta)

cmq dalle parti che ho visto...
mai visto uno "incazzato" così controllato e attento alla dizione, dove guardare (in camera) mettersi perfettamente a favore di telecamera..

morale, mi pareva come quando a teatro si recita di essere incazzati, che a pelle si vede che cmq non è vero ( a parte i Geni della recitazione)

:asd) :OK)

E su repubblica han ancora il coraggio di chiamarli opinionisti... 2 coglioni ecco cosa sono! E coglioni siamo noi che guardiamo ancora queste imbecillità frutto dei nostri 99,60 euro di tass... cioè canone TV... :KO) senza appello! :mad2)

Xanto.net":2n2lyh85 ha detto:
io ho visto solo quache riporto sui vari news (anche perchè la televisione terrestre ormai per me è una sconosciuta)
io l'ho solo letto, ma ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto vederlo :D
giusto per farmi due risate

La "colpa" è senza dubbio... di Auditel.

Possibile che non possano selezionare un campione meno "becero", un po' come si fa con EuroX: ogni anno un po' meno amanti del trash.

Perchè, finquando impera il dio-auditel, sempre 'sta sbobba toccherà sorbirci.

Ribadisco che stavo facendo zapping perchè tali trasmissioni non mi sono mai piaciute e comunque quoto e straquoto in pieno quanto detto sia da Xanto che Yugs!!! :OK)

teo-mat":3lityyc3 ha detto:
già, l'ho sentito oggi a Ciao Belli....ma sono tutti matti????
ho più di qlk dubbio... :nod) :fuori)
anche io!!
pappalardo è un grande però zequila mi stà sulle palle altamente!!
cmq cosa si fà per non fare audience

Vabbè, intanto saranno entrambi interdetti per sempre dalle trasmissioni della rai, SPERIAMO, almeno così ho sentito! Speriamo che ne facciano molti di questi scontri così a furia di interdirli si fa un bel ripulisti di questi personaggi.

è ora di finirla con questi programmi, la gente non ne può più, ha bisogno di qualcosa per far girare quei pochi neuroni che avanzano.....

ecco.....

un altro buon motivo x continuare a guardare la tv tedesca via sat! ;)
Cmq il canone lo si paga anke all'estero: si kiama semplicemente "tassa sulle trasmissioni radiotelevisive" e quindi ke si guardi televisione "pubblica" o meno se paga e basta!
Io lo pago (saro' stupido) ma la considero come una tassa delle tante e non come un "canone RAI".
Ricordiamoci ke non pagare il canone e' cmq evasione....grazie.

Episodio discretamente increscioso.

Vorrei però porre l'accento sul fatto che in tv vi sia il trash allo statio puro...è vero...c'è e estirparlo non è così semplice x' alla gente piacciono questi programmi.

Quindi x accontentare le persone,ma SOPRATTUTTO l'Auditel si continuano a produrre programmi spazzatura.
Eliminarli sarebbe una buona cosa e cominciare a produrre programmi d'intrattenimento con una base culturale non farebbe male...anche x' la gente guarda ciò che gli viene proposto...se si producono e fanno vedere programmi prevalentemente culturali la gente li guarderà...x' non ha altro da fare :nod)

infatti io il canone tv non lo pago e la tv non la vedo....il tv che ho in camera non è nemmeno collegato all'antenna...
solo alla PS2... :asd) :asd) :asd) :culo)

se devo perdere un pò di tempo almeno gioco alla play....