domenica da schifo- gran bella botta!!

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
salve ragazzi come va??? spero meglio di me e di sicuro e' cosi' almeno per stasera..:( domenica no?? si esce e manco il tempo di beccare gli amici che faccio un bel botto!! :| ero nel traffico erano verso le 9:20 tranquillamente quello davanti a me frena e si ferma ..lo faccio anche io con la nasona...passano 2 minuti e buuuum! una pegeot 207 nera nuova di concessionaria mi da una bella in**lata...mi sono beccato un bel colpo di frusta...il proprietario del catorcio si assume immediatamente la responsabilita' essendosi distratto per il figlio di 10 mesi nella culla sul posteriore e dice che paghera' tutto...gli ho fatto firmare il cid e ho i suoi dati...ma veniamo alla nasona: in prima impressione smbrava solo una botta al paraurti..luci targa appese e tappo secondo scarico saltato...poi pero' ho aperto il baule e la sorpresa amara : il ruotino e' rialzato e il vano ruota di scorta piegato, quindi di sicuro anche la traversa...al di fuori del fatto che l'assicurazione risarcira' tutto,quello che mi interessa sapere e' : l'auto tornera' come prima?? un colpo del genere cosa ha potuto deformare?? sono troppo triste la tratto con i guanti , la massima attenzione e poi,succedono ste cose...:'( che domenica da schifo avrei fatto bene a restarmene a casa come aveva proposto mia madre...vabbe' so cose che capitano ai vivi no???a presto a tutti...spero in buone notizie... :mecry2) :mecry2)
 
il proprietario del catorcio si assume immediatamente la responsabilita' essendosi distratto per il figlio di 10 mesi nella culla sul posteriore

:bonk) perchè si è distratto

:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) perchè col figlio dietro si viaggia ancora più concentrati (anche se è dura, lo so :asd) )

per il colpo di frusta fatti visitare, che sono cose capaci di darti fastidio anche a lungo termine :(
 
MI dispiace che ti siano venuti addosso; massima solidarietà sia per i danni subiti alla macchina, sia per il colpo di frusta. :(
 
ma abbiamo sfiga?

caro amico ieri sera mi hanno tamponato 2 portiere della nasona: mentre camminavo tranquillamente sotto la pioggia con la nasona un tizio con un audi dalla corsia opposta al senso di marcia effettua un'inversione e mi prendeva nei due sportelli lato sx e siccome pioveva la nasona sbandò ma la ripresi subito; dopo esserci fermati disse quel tipo ke lui aveva ragione e volle chiamare la PS e non contento voleva chiamare anke i carabinieri (+ ***** di quello non c'è nessuno). Domani dobbiamo vederci x vedere cosa dobbiamo fare (intanto io ho i suoi dati) :member) :mad2)
 
Mi dispiace, purtroppo sono cose imprevedibili, diciamo che ragionare potevo rimanere a casa non ha molto senso, il caso così ha voluto , magari se rimanevi a casa scivolavi nella doccia e battevi la testa...nessuno lo può sapere...mi dispiace per la nasona ma soprattutto per la tua salute...
 
Massima solidarieta' x l'accaduto :fluffle)
Pensa prima di tutto pensa a curare il colpo di frusta perchè,come detto gia' da qualche altro utente,potrebbe darti seri problemi in futuro :nod)
X quanto riguarda la nasona..trova un bravo carrozziere e vedreai che torna come nuova :OK)
 
mmm la macchina torna come prima facendo un lavoro come si deve ovviamente.

Cambi i lamierati del vano ruotino (o li drizzano, non son del mestiere), fai controllare la convergenza posteriore che sia nei parametri previsti dalla casa madre (altrimenti ci son da verificare ammo e braccetti che non si sia storto qualcosa, ma in un tamponamento così secondo me è difficile) e torni in strada come prima.
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,comunque vai da un bravo carrozziere e l'auto tornetà come prima.Il pianale se è riparabile lo raddrizzano altrimenti te lo cambiano ma fidati se vai da uno bravo non si vedrà nulla :OK)
 
Vai a fare qualche controllo perchè mia madre dopo un pò ha iniziato ad avere dei problemi, che a detta dei dottori possono esser saltati fuori dall'incidente.
Per il fatto del danno, sei stato fortunato che si è assunto le sue responsabilità senza problemi...
Comunque, l'importante è trovare un carrozziere che sa fare il suo lavoro, e vedrai che non noti nulla.
Anche quella di mia madre è ok, e aveva la zona ruotino bella deformata, ma a vederla da fuori, aveva solo qualche segno sul paraurti, sul portellone e qualcuno dei sensori di pracheggio rientrati.
Ora non si nota quasi nulla, a parte una macchia sul paraurti, ma quello è un'altro discorso, di fatti ho chiuso con quel carrozziere...
Per il conto mi pare fosse una cosa da circa 5K €.
 
la macchina si ripara senza troppi problemi...
piuttosto fatti vedere... dopo due tamponate, complice anche la vecchiaia incipiente :asd) , il mio collo ha un po' meno mobilità di qualche anno fa
 
PatTedD":2faav1x4 ha detto:
salve ragazzi come va??? spero meglio di me e di sicuro e' cosi' almeno per stasera..:( domenica no?? si esce e manco il tempo di beccare gli amici che faccio un bel botto!! :| ero nel traffico erano verso le 9:20 tranquillamente quello davanti a me frena e si ferma ..lo faccio anche io con la nasona...passano 2 minuti e buuuum! una pegeot 207 nera nuova di concessionaria mi da una bella in**lata...mi sono beccato un bel colpo di frusta...il proprietario del catorcio si assume immediatamente la responsabilita' essendosi distratto per il figlio di 10 mesi nella culla sul posteriore e dice che paghera' tutto...gli ho fatto firmare il cid e ho i suoi dati...ma veniamo alla nasona: in prima impressione smbrava solo una botta al paraurti..luci targa appese e tappo secondo scarico saltato...poi pero' ho aperto il baule e la sorpresa amara : il ruotino e' rialzato e il vano ruota di scorta piegato, quindi di sicuro anche la traversa...al di fuori del fatto che l'assicurazione risarcira' tutto,quello che mi interessa sapere e' : l'auto tornera' come prima?? un colpo del genere cosa ha potuto deformare?? sono troppo triste la tratto con i guanti , la massima attenzione e poi,succedono ste cose...:'( che domenica da schifo avrei fatto bene a restarmene a casa come aveva proposto mia madre...vabbe' so cose che capitano ai vivi no???a presto a tutti...spero in buone notizie... :mecry2) :mecry2)



ciao, qualche tempo fa anche io sono stato tamponato e i danni sono stati molto simili ai tuoi, vano ruota di scorta rialzato, portellone che non si chiudeva, pezzo finale della marmitta ammaccato, paraurti e traversa da sostituire... ti mando il link della discussione che postai all'epoca dove ci sono anche le foto... viewtopic.php?t=58669

io la feci riparare in una carrozzeria autorizzata alfa romeo visto che la macchina era in garanzia e visto anche che pagava l'altra assicurazione, stai tranquillo che viene un lavoro fatto bene, torna come prima, figurati che quando la diedi in permuta nessun concessionario (circa 10 l'hanno vista) si accorse della riparazione... ciao
 
Top