domenica 29 maggio a balocco

certamente sono i collaudatori a portare a spasso i bolidi, anke perkè tutto questo vien fatto:

a- per dare la possibilità a tutti di rendersi conto delle potenzialità GTA e dell'incredibile qualità Alfa Romeo, è un ottima carta per portare a spasso opinioni e consensi nuovi che facciano sempre di più rinascere l'amore e fiducia nel marchio :love)

b- è una manifestazione "sportiva"fuori dai canoni, è più di un test drive, è la giostra piùà emozionante si possa immaginare, in grado di stupire e ammaliare anke i più crukko-mobil-credenti ci possano essere in giro

c- è il modo più piacevole per simpatizzare di più con la qualità del prodotto che offre Automobilismo, e credo (almeno garantisco x me) ha avuto un effetto esplosivamente positivo nei miei confronti

b- ottima prova qualitativa Pirelli, che dimostra di sapere molto bene il fatto suo

lope":rv3ibg4b ha detto:
squalettoge":rv3ibg4b ha detto:
bene ottima notizia devo/dobbiamo chiederli un po di cosine :culo) so solo che e' il collaudatore del SS ma nn mi ricordo il nome...

ing. pistoja/pistoia?

:OK) io ancora mi sogno la sua GTA :asd) e dobbiamo chiederli 2 cosine :culo)

arckangel939":1gvn3dxm ha detto:
certamente sono i collaudatori a portare a spasso i bolidi, anke perkè tutto questo vien fatto:

a- per dare la possibilità a tutti di rendersi conto delle potenzialità GTA e dell'incredibile qualità Alfa Romeo, è un ottima carta per portare a spasso opinioni e consensi nuovi che facciano sempre di più rinascere l'amore e fiducia nel marchio :love)

b- è una manifestazione "sportiva"fuori dai canoni, è più di un test drive, è la giostra piùà emozionante si possa immaginare, in grado di stupire e ammaliare anke i più crukko-mobil-credenti ci possano essere in giro

c- è il modo più piacevole per simpatizzare di più con la qualità del prodotto che offre Automobilismo, e credo (almeno garantisco x me) ha avuto un effetto esplosivamente positivo nei miei confronti

b- ottima prova qualitativa Pirelli, che dimostra di sapere molto bene il fatto suo

anche se guidano i collaudatori ti diverti parecchio ecocme se ti diverti e poi volendo la domanica successiva guidi te xro la tua :asd)

squalettoge":2ltat035 ha detto:
lope":2ltat035 ha detto:
squalettoge":2ltat035 ha detto:
bene ottima notizia devo/dobbiamo chiederli un po di cosine :culo) so solo che e' il collaudatore del SS ma nn mi ricordo il nome...

ing. pistoja/pistoia?

Esatto... Qualche lavoretto porcheria che il Varese&C and Genova&Liguri Stanno facendo sulle GTA...

Voglio la mia scatola magica..

lelesch81":2q36ltbx ha detto:
squalettoge":2q36ltbx ha detto:
lope":2q36ltbx ha detto:
squalettoge":2q36ltbx ha detto:

ing. pistoja/pistoia?

Esatto... Qualche lavoretto porcheria che il Varese&C and Genova&Liguri Stanno facendo sulle GTA...

Voglio la mia scatola magica..

quella si che non e' x deboli di cuore :asd)

:scratch) in macchina di solito si sale 1 alla volta, ma è probabile che all'inizio sia permesso che un 2° passeggero sia ospitato sulle GTA, poichè fresche di gomme nn hanno problematiche di tenuta di strada a nessuna velocità, dopo molti giri con le gomme completamente fatte sono pochi a farlo.

Ci sono 9 gruppi in 3 sezioni complessive, A B C
Ogni gruppo ha 10persone con 1 giro a testa di circa 5 minuti su 3 tracciati diversi :

l’Anello di alta velocità (7.650 metri) :sadomaso) :drive) :quote)
lungo una parte dei tortuosi saliscendi del percorso Misto Langhe :ignore) :jaw) :ignore) :drive)
lungo il Misto Alfa Romeo :drive) :sadomaso) :drive)

Durante l'attesa ci sono a disposizione di chi attende la fantastica Crosswagon, e due strabilianti Panda 4x4, e dico strabilianti perchè dimostrano davvero di essere in grado di fare qualunque cosa, che vi porteranno a spasso sul misto fuoristrada che ha veramente dell'incredibile.
E un pulmino che vi porterà a spasso per circuito in modo da godersi anke in modo panoramico l'unicità del posto :love) (U N I C I T A ')

Sono previsti 2 briefing Pirelli, dove viene presentata e (in pista) dimostrata l'elevatissima qualità del prodotto :spin) .

Ospitalità D.O.C lascerà certo desiderare di trovare un bel buchino dove infilarsi e farsi dimenticare per giorni i quello che è uno dei posti da sogno più belli ci siano...... :shine)

soloalfa":14dukfdv ha detto:
arckangel939...ma si può portare anche un'altra persona??
O dobbiamo x forza venire da soli? :sgrat)

per questo io nn posso rispondere, so che un ragazzo ha avuto su richiesta il permesso di portare la moglie ma per evitare chiedilo prima e vedrai che qualcosa possono fare ;)

e se voleste godervi una bella anteprima, non potete perdervi delle belle foto della nostra prima giornata (tratto tutto da automobilismo :grazie) )

15maggio BALOCCO

:sbav) :sbav) ....... :sbav) :sbav)

e per chi volesse esagerare offro :cincin) per chi mi trovasse l'unica foto dove compaio :marameo) , moooolto da buoni osservatori :ahsisi)

squalettoge":3htqmemo ha detto:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Squaaalooooo...... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Quel simpaticissimo signore è l'Ing. Pistoja, uno dei due "maestri" che hanno realizzato e messo a punto il Selespeed e che lavorano sulla vettura in progettazione....chiamarmelo volgarmente "collaudatore" ti fa rischiare la squalifica dal virtual :asd)

Ah, io giusto per gradire ci faccio un giro pure questa domenica a Baloccaus....sai com'è sarà un mese che non ci vado....mi manca..... :cry:
Porto Princesse e Principino così anche il piccolo comincia a godersi lo spettacolo :D :D :D

non dimenticare il cappellino il sole picchia in sti giorni lì nella landa di balocco :)

arckangel939":2maorrm6 ha detto:
e se voleste godervi una bella anteprima, non potete perdervi delle belle foto della nostra prima giornata (tratto tutto da automobilismo :grazie) )

15maggio BALOCCO

e per chi volesse esagerare offro :cincin) per chi mi trovasse l'unica foto dove compaio :marameo) , moooolto da buoni osservatori :ahsisi)

MIIIIIIIIIIIIII quante foto da :clap) ...i salti poi :?: :?: :?:

Cmq ti ho visto :nod) .... :champion) ...sei a dieta che stavi lontano dal tavolo? :sarcastic)

Simo140cv":2tar5y26 ha detto:
arckangel939":2tar5y26 ha detto:

15maggio BALOCCO

MIIIIIIIIIIIIII quante foto da :clap) ...i salti poi :?: :?: :?:

Cmq ti ho visto :nod) .... :champion) ...sei a dieta che stavi lontano dal tavolo? :sarcastic)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
ti ddevvooooooooooooooooo da bberrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

non mi dimentico io eh..... :cincin) :cincin) :cincin)

chiudo il concorso prima che comincino a vedermi tutti :marameo) :derid) :derid) :derid)

Cmq hanno messo anke qualche video correte a veder meritano..... :love)