domenica 29 maggio a balocco

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
ragazzi sono stato invitato dalla rivista automobilismo a provare le gta in pista a balocco :love) non ci posso credere ero stato escluso perchè la mia iscrizione era arrivata in ritardo,ma oggi mi hanno chiamato dicendomi che si è liberato un posto da paura non vedo l'ora....

francesco147":2i59vbav ha detto:
ragazzi sono stato invitato dalla rivista automobilismo a provare le gta in pista a balocco :love) non ci posso credere ero stato escluso perchè la mia iscrizione era arrivata in ritardo,ma oggi mi hanno chiamato dicendomi che si è liberato un posto da paura non vedo l'ora....

UAO BELLISSIMO... peccato ci sia il raduno internazionale!..... :help)

;)

ragazzi io ci sono stato, il 15 maggio e vi posso anticipare tutto ma proprio tutto quello che volete, tranne che svelarvi le sorpresine..... :D

beh cominciamo col dire che è stata un'esperienza U N I C A

beh le emozioni sono ancora tanto forti e tanto tante che ho quasi difficoltà a cominciare :sbav)

premetto: nonostante lo proverò a raccontare non ci sono proprio parole per dirlo :eek:hmamma)

arckangel939":2i62rkhf ha detto:
ragazzi io ci sono stato, il 15 maggio e vi posso anticipare tutto ma proprio tutto quello che volete, tranne che svelarvi le sorpresine..... :D

beh cominciamo col dire che è stata un'esperienza U N I C A

beh le emozioni sono ancora tanto forti e tanto tante che ho quasi difficoltà a cominciare :sbav)

premetto: nonostante lo proverò a raccontare non ci sono proprio parole per dirlo :eek:hmamma)

Voglio vedere le loro facce quando il 19 Giugno arriveranno un po' si tester già GTA dipendenti.... :asd)

simo concordo in pieno, ma in quella data mi opereranno e passerò una settimana da rinc@lionitus, quindi posso ritenermi fortunato di aver avuto l'occasione, anke perkè mi hanno imbucato 2 gg prima :culo) ,

su 90 invitati se ne sono distinti pochi per correttezza e lealtà davvero pochi, mi mancavate :mecry)

il personale alfa e automobilismo è davvero incredibbile, persone gentili e disponibili, e anke se possono essere sempre le stese parole non posso far a meno di dirlo.............l'organizzazione è bella e non si può far a meno di divertirsi

Poi c'era qualche nostra vecchia conoscienza :elio) , vi ricorda qualcosa 147 GTA grigia?? :matto) "il matto" mi ha fatto impazzire dal ridere :ignore) , le signore GTA nn si fanno certo desiderare e i tracciati sono :eek:hmamma)

Poi santa Giulia c'ha donato una domenica con i fiocchi :shine)

arckangel939":323c5bw1 ha detto:
simo concordo in pieno, ma in quella data mi opereranno e passerò una settimana da rinc@lionitus, quindi posso ritenermi fortunato di aver avuto l'occasione, anke perkè mi hanno imbucato 2 gg prima :culo) ,

non era riferito a te il mio post ;)
e cmq non ho mica capito il senso del pezzo che ho quotato sopra :)

Non vedo l'oraaaa!! :love)

Vado il 19 giugno e ci sono un sacco di presenze note... ;)
<a href="http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/IF893231DC2C45D25C1256FE0004F22A5?OpenDocument">LINK</a>

:OK)

arckangel939":sp0xg19c ha detto:
Poi c'era qualche nostra vecchia conoscienza :elio) , vi ricorda qualcosa 147 GTA grigia?? :matto) "il matto" mi ha fatto impazzire dal ridere :ignore) , le signore GTA nn si fanno certo desiderare e i tracciati sono :eek:hmamma)

bene ottima notizia devo/dobbiamo chiederli un po di cosine :culo) so solo che e' il collaudatore del SS ma nn mi ricordo il nome...

Simo140cv":itl8hbfz ha detto:
arckangel939":itl8hbfz ha detto:

nel senso che si sono stato fortunato, ma con voi sarebbe stata un altra cosa, forse avrei condiviso con più persone la stessa emozione, mentre con me c'erano moltissimi poco alfisti ma soprattutto votati a : massi andiamo a correre visto che offrono e magari ci divertiamo..... :KO)

tutt'altro animo :OK) , positivo pensando che sebbene fossero li audisti, o leon-isti (se cosi si dice), bmw-isti, c'è stata calca per fregare al prossimo il posto x il brivido e l'ebrezza GTA, curve a 250 km/h staccate all'ultimo :jaw) , e scalate da :eek:hmamma)

io ad esempio oltre al divertimento che ho portato a casa e ho ancora dentro ho portato a casa una bella ustione solare per l'attesa regolare che il mio turno arrivasse.......

le orecchie rimbombano ancora x gli scarichi liberi :?:

:p ho anke qualke video carino che condividerei con voi...........fatti con il cell ma dovrebbero vedersi bien...

poi dulcisinfundo siamo stati deliziati spettatori di giri di pista de:

Alfa Romeo De Tomaso :love) :love) :love) , uno dei 2 esemplari esistenti al mondo

Giulia GTA scuderia del Portello :love) :love) :love)

Giulia 1750 Scuderia del Portello :love)
:love)
e..........:

ALFA ROMEO 33 stradale :love) :love) :love)

Ho anke avuto piacere di conoscere uno di piloti che la scorsa settimana hanno partecipato a LE 24 ORE di Auto, con una vincita schiacciante e proprio :asd) S C I A C C I A N T E :spin) della 147 1.6 nei confronti delle rivali ("puff") :p

squalettoge":1bnj01ai ha detto:
bene ottima notizia devo/dobbiamo chiederli un po di cosine :culo) so solo che e' il collaudatore del SS ma nn mi ricordo il nome...

ing. pistoja/pistoia?

Resnick":1bnj01ai ha detto:
C'è Looper di IDA, non so se lo conosci :asd) :asd) :asd)

fico allora vengo :asd)

arckangel939":fzb2yz6x ha detto:
Simo140cv":fzb2yz6x ha detto:
arckangel939":fzb2yz6x ha detto:

nel senso che si sono stato fortunato, ma con voi sarebbe stata un altra cosa, forse avrei condiviso con più persone la stessa emozione, mentre con me c'erano moltissimi poco alfisti ma soprattutto votati a : massi andiamo a correre visto che offrono e magari ci divertiamo..... :KO)

tutt'altro animo :OK) , positivo pensando che sebbene fossero li audisti, o leon-isti (se cosi si dice), bmw-isti, c'è stata calca per fregare al prossimo il posto x il brivido e l'ebrezza GTA, curve a 250 km/h staccate all'ultimo :jaw) , e scalate da :eek:hmamma)

io ad esempio oltre al divertimento che ho portato a casa e ho ancora dentro ho portato a casa una bella ustione solare per l'attesa regolare che il mio turno arrivasse.......

le orecchie rimbombano ancora x gli scarichi liberi :?:

ma guidano i collaudatori?, e in macchina in quanti si sale?