ok :OK)Filip1983":14kjbb5g ha detto:BANDITO 1":14kjbb5g ha detto:come sempre in linea di massima....a casa di Massimo....ci dovrei essere :muaha)
Ok Roby non ti segno fino a conferma :OK)
ok :OK)Filip1983":14kjbb5g ha detto:BANDITO 1":14kjbb5g ha detto:come sempre in linea di massima....a casa di Massimo....ci dovrei essere :muaha)
Ok Roby non ti segno fino a conferma :OK)
tomalak livius":1dp6blj4 ha detto:Spero di riuscire a venire. Costo stimato?
:sadomaso)autoren":azdwoalh ha detto:si ma io compaio pur avendo detto che confermerò più avanti
:sadomaso)BANDITO 1":azdwoalh ha detto:si compare solo dopo conferma
I Bigni non in elenco di default :jaw)bigno72":azdwoalh ha detto:Io non riesco a capire qesta brutta usanza di creare le discussioni per le maialate senza aver preventivamente inserito in lista i Bigni.. :sadomaso) :marameo)
Oh la! Gia' meglio! :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":1r6j19ah ha detto:Bignuz mea culpa.
taurus67":2yigeuef ha detto:salvo cataclismi , ci sarò pure io con la morosa . ma nella casa del grande porcello , c'è la possibilità di essere nominato ? :crepap) :crepap) :crepap)
Azz...quante donne porti?!?!?Diabolico coupe'":qiycvg20 ha detto:confermo mia presenza + 3 persone :color) :OK) :appa) :celebrate)