Domenica 18 Ottobre 2015 - Il Grande Porcello -

bigno72":x7700y7p ha detto:
Mandami un SMS per sapere se ci vediamo o meno a tortona :OK)

Giambro, dall'autogrill di Tortona a Piacenza ci vuole mezz'ora, se vuoi ci becchiamo per le 10 all'autogrill Nure Nord (subito dopo Piacenza Est).
Il mio numero ce l'hai, fai sapere!!


domenica mattina ti scrivo....devo vedere il tempo...
 
5de7cc983f469cd6cc63805213ee2ce5.jpg



Inviato con il Tapatalk FonFon
 
Grande giornata e un Grandissimo MAX che ci ospita....un inchino ai ns cuochi/fuochisti che si massacrano per cucinare per tutti e farci passare ore straordinarie... SIETE GRANDI!!!

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi grazie a tutti per la giornata e per la mangiata, ottimo lavoro come sempre :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Eccomiiiiiii

Ma quanto siamo belli? Ma quanto ci fa un baffo a noi il brutto tempo?

Bellissima giornata, ci siamo divertiti un sacco, e pure il Bigne'! Abbiamo mangiato un sacco (e pure il Bigne'!)....
...perche' saremo anche belli, ok, ma tanta pappa buona (e che buona!) e' sempre importante!

Quando avevo in mano il piatto pieno di ogni ben di dio mi veniva voglia di fotografarlo, ma poi ho pensato: "ma chemmefregamme', io me lo magno". :lol:

A 'sto giro non dovrei essermi perso troppe persone da salutare: solo El Bezz (pero' e' colpa sua che e' scappato) e il Bandito (che non ho capito dove e quando sia sparito, alla sera).
 
Grazie a tutto lo staff per averci fatto trascorrere una bellissima giornata e al padrone di casa per averci ospitato! :spin) :fluffle) Ste giornate in compagnia ti fanno solo che bene! Anche perché la compagnia è veramente ottima!! :OK)
Bigno, Bandito è venuto via quando sono andato via io :)
 
Grandissima Giornata Ragazzi grazie a tutti.

Grazie Alle cuoche\cuochi e allo Staff oltre che al Boss Smx

Alla prossima
 
Come sempre tutto fantastico......un ringraziamento a tutti...in primis al padrone di casa......son dovuto scappare nel tardo pomeriggio,però nelle poche ore mi ha fatto piacere rivedere gli amici.....
 
Come sempre un elogio a Bud e Max che ci ospitano! :worship)

Poi mi permetto un paio di commenti :D
Filip1983":2q8yptaj ha detto:
W la MAIALATA!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:quote) :quote) :quote) :spin)
bigno72":2q8yptaj ha detto:
Ma quanto siamo belli?
Di piùùùùù :clap)
bigno72":2q8yptaj ha detto:
A 'sto giro non dovrei essermi perso troppe persone da salutare: solo El Bezz (pero' e' colpa sua che e' scappato) .......
:D eravamo già saliti in auto pronti a venire giù a Garda con te :) poi abbiam cambiato idea e siam rimasti a mangiar la torta. :asd)

padovan":2q8yptaj ha detto:
Grazie a tutti ! :OK)
:clap) :clap) :clap) mi vien da ridere ogni volta che mi ricordo la tua espressione quando ti ho detto che hai sbagliato posto; :lol: pardon :hail)

:A)
 
bigno72":uo47uw97 ha detto:
Eccomiiiiiii

Ma quanto siamo belli? Ma quanto ci fa un baffo a noi il brutto tempo?

Bellissima giornata, ci siamo divertiti un sacco, e pure il Bigne'! Abbiamo mangiato un sacco (e pure il Bigne'!)....
...perche' saremo anche belli, ok, ma tanta pappa buona (e che buona!) e' sempre importante!

Quando avevo in mano il piatto pieno di ogni ben di dio mi veniva voglia di fotografarlo, ma poi ho pensato: "ma chemmefregamme', io me lo magno". :lol:

A 'sto giro non dovrei essermi perso troppe persone da salutare: solo El Bezz (pero' e' colpa sua che e' scappato) e il Bandito (che non ho capito dove e quando sia sparito, alla sera).
Ciao Gianni...io sono pertito insieme a Zimon....in effetti eri tu che non ho trovato da salutareeee !!!! :mad2)
 
Top