LaRisposta":c0dtytct ha detto:Per gli xeno si, non per estetica ma per sicurezza, sinceramente non li ho mai provati, ma visto come ne parla la gente avere 800 euro in + o in - non mi cambia la vita =)
I 17" sono la prima cosa che ho messo =)
Dovrei andarla ad ordinare domani, da alessandria auto, in via galimberti, hai presente? vicino alla coop.
Mi fanno il prezzo migliore rispetto a Tortona e Futura in zona D3![]()
LaRisposta":12k431kh ha detto:Sono in uno statpo di eccitazione paura...chissà quando mi arriverà!!!11
Paul86":2mcza1ur ha detto:Sì, beh... Anch'io preferire il 1.6 benzina... Ma se lui ha già scelto il JTDM 120cv avrà fatto i suoi calcoli, suppongo...
Comunque non ti preoccupare troppo dei tagli, la Nasona resta una grande auto... Io, sinceramente, non monterei i 17" (soprattutto SS, che non amo per niente...), ma scelta tua... Però credo che l'assetto (280€, nemmeno una follia) sia d'obbligo, perchè sennò l'effetto SUV sarebbe elevatissimo...
Ottima la scelta degli xeno, anche se costano parecchio...
teknomotion":r5vs6x1t ha detto:Paul86":r5vs6x1t ha detto:Sì, beh... Anch'io preferire il 1.6 benzina... Ma se lui ha già scelto il JTDM 120cv avrà fatto i suoi calcoli, suppongo...
Comunque non ti preoccupare troppo dei tagli, la Nasona resta una grande auto... Io, sinceramente, non monterei i 17" (soprattutto SS, che non amo per niente...), ma scelta tua... Però credo che l'assetto (280€, nemmeno una follia) sia d'obbligo, perchè sennò l'effetto SUV sarebbe elevatissimo...
Ottima la scelta degli xeno, anche se costano parecchio...
€280 solo le molle credo..è non è x niente 1 assetto degno di questo nome se dovesse essere così..in caso contrario se fossero molle+ammo sarebbe 1 prezzo stupefacente..
teknomotion":1bd30c84 ha detto:Sì ma essendoci decine e decine di post+esperienze varie che dicono che solo le molle non è assetto e peggiorano l'auto...chi ci è passato lo sa bene che è 1 cosa da non fare.. :ka) ed è 1 cosa che alcuni meccanici incompetenti consigliano..
xxandre83_al":1vsdc76b ha detto:wèèè finalmente ti sei deciso a prenderla neh????
bravo complimenti... ss come i miei.... sugli xeno ti do il 100% dei voti, io li ho messi aftermarket e ne sono fierissimo, mai più auto a lampe alogene!!!
consiglio che ti hanno dato spoiler gta!!!!!
dai cerca di averla il più presto possibile poi ci si bekka in città :OK)
LaRisposta":25swj6ls ha detto:Per gli xeno si, non per estetica ma per sicurezza, sinceramente non li ho mai provati, ma visto come ne parla la gente avere 800 euro in + o in - non mi cambia la vita =)
Dovrei andarla ad ordinare domani, da alessandria auto, in via galimberti, hai presente? vicino alla coop.
LaRisposta":pydwmey9 ha detto:Ah ma sei di Valenza?![]()
anche xche il conce d ovada nn ha piu i mandati... nn so se attualmente li ha nuovmaente ma fino ad un mesetto fa era cosi.. e le alfa arrivavano da genova..Steek Hutz":3jpl4fh3 ha detto:LaRisposta":3jpl4fh3 ha detto:Per gli xeno si, non per estetica ma per sicurezza, sinceramente non li ho mai provati, ma visto come ne parla la gente avere 800 euro in + o in - non mi cambia la vita =)
Anch'io l'ho comprata lì. Mi sono trovato bene e mi hanno fatto il prezzo migliore rispetto al conce di ovada
LaRisposta":1w347ks7 ha detto:Mancano poche ore...aiutooooooooooooooo =)))
squalettoge":kbibe5ou ha detto:anche xche il conce d ovada nn ha piu i mandati... nn so se attualmente li ha nuovmaente ma fino ad un mesetto fa era cosi.. e le alfa arrivavano da genova..Steek Hutz":kbibe5ou ha detto:LaRisposta":kbibe5ou ha detto:Per gli xeno si, non per estetica ma per sicurezza, sinceramente non li ho mai provati, ma visto come ne parla la gente avere 800 euro in + o in - non mi cambia la vita =)
Anch'io l'ho comprata lì. Mi sono trovato bene e mi hanno fatto il prezzo migliore rispetto al conce di ovada