Domani vado ad ordinare la nasona olè!!!1 Suggerimenti!!!

Per gli xeno si, non per estetica ma per sicurezza, sinceramente non li ho mai provati, ma visto come ne parla la gente avere 800 euro in + o in - non mi cambia la vita =)
I 17" sono la prima cosa che ho messo =)

Dovrei andarla ad ordinare domani, da alessandria auto, in via galimberti, hai presente? vicino alla coop.
Mi fanno il prezzo migliore rispetto a Tortona e Futura in zona D3 :)

LaRisposta":c0dtytct ha detto:
Per gli xeno si, non per estetica ma per sicurezza, sinceramente non li ho mai provati, ma visto come ne parla la gente avere 800 euro in + o in - non mi cambia la vita =)

Dovrei andarla ad ordinare domani, da alessandria auto, in via galimberti, hai presente? vicino alla coop.

Anch'io l'ho comprata lì. Mi sono trovato bene e mi hanno fatto il prezzo migliore rispetto al conce di ovada

LaRisposta":12k431kh ha detto:
Sono in uno statpo di eccitazione paura...chissà quando mi arriverà!!!11

Non dirlo a me...io avevo firmato ai primi di settembre e l'ho ritirata il 3 ottobre... Non molto tempo quindi, ma mi sembrava che quei giorni non passassero mai
Cmq complimenti per l'acquisto!
Al max se hai qualche segnalazione ci si può parlare anche nella sezione delle discussioni regionali di Alessandria :OK)

Paul86":2mcza1ur ha detto:
Sì, beh... Anch'io preferire il 1.6 benzina... Ma se lui ha già scelto il JTDM 120cv avrà fatto i suoi calcoli, suppongo...

Comunque non ti preoccupare troppo dei tagli, la Nasona resta una grande auto... Io, sinceramente, non monterei i 17" (soprattutto SS, che non amo per niente...), ma scelta tua... Però credo che l'assetto (280€, nemmeno una follia) sia d'obbligo, perchè sennò l'effetto SUV sarebbe elevatissimo...
Ottima la scelta degli xeno, anche se costano parecchio...

€280 solo le molle credo..è non è x niente 1 assetto degno di questo nome se dovesse essere così..in caso contrario se fossero molle+ammo sarebbe 1 prezzo stupefacente..

teknomotion":r5vs6x1t ha detto:
Paul86":r5vs6x1t ha detto:
Sì, beh... Anch'io preferire il 1.6 benzina... Ma se lui ha già scelto il JTDM 120cv avrà fatto i suoi calcoli, suppongo...

Comunque non ti preoccupare troppo dei tagli, la Nasona resta una grande auto... Io, sinceramente, non monterei i 17" (soprattutto SS, che non amo per niente...), ma scelta tua... Però credo che l'assetto (280€, nemmeno una follia) sia d'obbligo, perchè sennò l'effetto SUV sarebbe elevatissimo...
Ottima la scelta degli xeno, anche se costano parecchio...

€280 solo le molle credo..è non è x niente 1 assetto degno di questo nome se dovesse essere così..in caso contrario se fossero molle+ammo sarebbe 1 prezzo stupefacente..

Infatti parliamo di semplice questione estetica... Visto che si parla di una modifica effettuata in Casa Madre, penso che non intacchi le qualità dell'auto...

Sì ma essendoci decine e decine di post+esperienze varie che dicono che solo le molle non è assetto e peggiorano l'auto...chi ci è passato lo sa bene che è 1 cosa da non fare.. :ka) ed è 1 cosa che alcuni meccanici incompetenti consigliano..

wèèè finalmente ti sei deciso a prenderla neh????

bravo complimenti... ss come i miei.... sugli xeno ti do il 100% dei voti, io li ho messi aftermarket e ne sono fierissimo, mai più auto a lampe alogene!!!
consiglio che ti hanno dato spoiler gta!!!!!

dai cerca di averla il più presto possibile poi ci si bekka in città :OK)

teknomotion":1bd30c84 ha detto:
Sì ma essendoci decine e decine di post+esperienze varie che dicono che solo le molle non è assetto e peggiorano l'auto...chi ci è passato lo sa bene che è 1 cosa da non fare.. :ka) ed è 1 cosa che alcuni meccanici incompetenti consigliano..

Che le sole molle con gli ammo originali siano deleteri è verissimo... In effetti io pensavo che fossero molle + ammo diversi... Ma in Alfa montano molle più basse sugli ammo standard?

xxandre83_al":1vsdc76b ha detto:
wèèè finalmente ti sei deciso a prenderla neh????

bravo complimenti... ss come i miei.... sugli xeno ti do il 100% dei voti, io li ho messi aftermarket e ne sono fierissimo, mai più auto a lampe alogene!!!
consiglio che ti hanno dato spoiler gta!!!!!

dai cerca di averla il più presto possibile poi ci si bekka in città :OK)

Oooooooooook...è da 2 anni che sono deciso, il problema erano i soldi :D

LaRisposta":25swj6ls ha detto:

Non hai provato a Valenza?io l'ho ordinata lì

LaRisposta":pydwmey9 ha detto:
Ah ma sei di Valenza? :)

No di Casale....ma come tu ben saprai qui il conce Alfa non ce l'abbiamo più da qualche anno :mecry2) :mecry2) .
A me la mia dovrebbe arrivare per metà gennaio. Come la tua come allestimento e motore pero senza xeno e cerchi.......sai com'è non tenevo tanto dinero :p

Per evitare brutte sorprese chiedi espressamente di vedere la macchina prima di immatricolarla e prima della consegna...

te lo dico perchè a me hanno dato una macchina che era in esposizione in concessionaria senza dirmi nulla... anzi sapevo che era ordinata!!! :evil:

per fortuna funziona tutto ma quando l'ho vista sono diventato un animale... gli ho fatto pulire gran parte della carrozzeria e dei sedili che peraltro neanche avevano pulito prima... che dire... ci sono rimasto malissimo !!! :mecry) :mecry)

adesso però sono 5 gg che la guido è sono felicissimo!!!
bella, scattante, controllo da paura... sembra un go kart!!!!

la mia è una 120cv 1.9 jtd Distinctive...

Buona Fortuna... se ti piace guidare te ne innamorerai presto!!!

Steek Hutz":3jpl4fh3 ha detto:
LaRisposta":3jpl4fh3 ha detto:

Anch'io l'ho comprata lì. Mi sono trovato bene e mi hanno fatto il prezzo migliore rispetto al conce di ovada
anche xche il conce d ovada nn ha piu i mandati... nn so se attualmente li ha nuovmaente ma fino ad un mesetto fa era cosi.. e le alfa arrivavano da genova..

LaRisposta":1w347ks7 ha detto:
Mancano poche ore...aiutooooooooooooooo =)))

Evvaiiiiiiiii :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :yep) :yep) :yep) :yep)

...e dopo la luuuunga attesa (anch'io attendo dal 20gg ormai)

squalettoge":kbibe5ou ha detto:
Steek Hutz":kbibe5ou ha detto:
LaRisposta":kbibe5ou ha detto:

anche xche il conce d ovada nn ha piu i mandati... nn so se attualmente li ha nuovmaente ma fino ad un mesetto fa era cosi.. e le alfa arrivavano da genova..

Ah... questa non la sapevo...
Ero a conoscenza che il conce delle mie parti (Acqui Terme, che poi è lo stesso di ovada) non li avesse più.
Infatti a giugno ero andato a ovada a farmi fare un preventivo ( in effetti però le alfa le avevano nel capannone delle fiat... :scratch) ) ma ad alessandria il prezzo è stato più competitivo...
Cmq grazie per l'info... :OK)