Domani sono in carrozzeria. Tetto nero? Motorshow05

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Ragazzi incredibile!??, oggi sono stato al motorshow e ho visto una 147 con un allestimento davvero strano:

Tetto nero, specchietti neri verniciati, cerchi sport bi-color, interni in stoffa rossi-neri.. un allegro quadreetto di colori , ah dimenticavo: spoiler TI NERO (bellissimooo).

69446451_261641fa48_o.jpg

69446562_24998470a9.jpg

Mi ha dato davvero una grandiosa idea, penso proprio farò verniciare il tetto di nero , spoiler e specchietti.. voi che ne pensate? sapete qualcosa in più di questa versione glamour di 147 ? ..
uhm resto solo da capire il fatto che il tetto nero verniciato possa essere scambiato per ridicolo dato che di solito le auto con il tetto nero è perchè è trasparente.. voi che ne pensate?

Vabbeh vi allego qualche altra foto dal motorshow già che ci sono magari vi fa piacere :

69445943_76fb668fb0.jpg

Stand Ferrari e Alfaromeo con in fondo una brera rosssa..

69446639_6a0f7f6375.jpg

Modello strano di GT con fari neri e piu sportivi (molto strani , bisogna capirli)...e specchieti cromati..

69446746_3c5191e10c.jpg

Elegantissime, l'unico stand dove le signorine avevano le gonne fino alle ginocchia. Troppo avanti. Bentley

69446878_f1a0071174.jpg

Non c'e' bisogno di presentazione.

69447001_3e1428a52d.jpg

Cose che solo a bologna possono accadere! =)

69447187_8880576c93.jpg

Dimostrazione di guida sicura a bordo delle subaro , anche se secondo me più che guida sicura era guida spettacolare, sbilanciavano il peso all'entrata in curva per fare drift spettacolari lunghissimi perdendo tutta la velocità.

69447362_5c7d29651c_o.jpg

Alla faccia della guida sicura, una subaro a centrato in pieno un altra ad almeno 60 km/h , mandandole il motore in fiamme. Spero solo che i spettatori a bordo non si siano fatti male.

69447455_d2b48a897e.jpg

Molto bene

69447608_fb6749d20c.jpg

Me lo sono cercato eh? andare al motorshow con una serie 1 , ahahah si è incastrata in una buca immensa ahahah non usciva piu in nessun modo .. era tutto fango.

Buona serata ragazzi =)

scruch":f6nxg835 ha detto:
Ragazzi incredibile!??, oggi sono stato al motorshow e ho visto una 147 con un allestimento davvero strano:

Tetto nero, specchietti neri verniciati, cerchi sport bi-color, interni in stoffa rossi-neri.. un allegro quadreetto di colori , ah dimenticavo: spoiler TI NERO (bellissimooo).

=)

147 black line :OK)

c'è un topic più in basso, che parla anche del gt

:OK)

actarus8v":1oivzueq ha detto:
scruch":1oivzueq ha detto:

=)

147 black line :OK)

c'è un topic più in basso, che parla anche del gt

:OK)

non male! , cavolo e poi è semplice da applicare anche su 147 non blackline..

trovata la discussione: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=28054

boh in effetti non ha molto senso se non hai il tetto panoramico.. però è molto bello l'effetto dello spoiler

io ho gli specchietti in carbon look, nn sarebbe male fare anche lo spoiler nello stesso modo.. o verniciarlo di grigio scuro... nn sarebbe male l idea... a me piace sta black line!!!!

alexone85":35oi7y1d ha detto:
io ho gli specchietti in carbon look, nn sarebbe male fare anche lo spoiler nello stesso modo.. o verniciarlo di grigio scuro... nn sarebbe male l idea... a me piace sta black line!!!!

non male come idea.. uhm si.. ma dici grigio scuro tutto il tetto e il spoiler?

nn sarebbe male...
a sto punto sarebbe bello fare tutto in simil carbonio, cofarno, tello e spoiler, ma ci andrebbe un patrimonio...

forse mi conviene togliere l adesivo di carbonio dagli specchi e farli nero lucidi e poi verniciare tetto e spoiler di nero e magari pure il cofano...

mi piace molto queta idea...