Domani la porto in conce a fare eliminare il gnek gnek questo l'intervento che mi han detto...

pierfox":1e7wjrma ha detto:
A me è successo 1000 km prima del tagliando dei 20.000.

Hanno ingrassato quel pezzetto di gomma sopra gli ammortizzatori...e fino adesso niente rumorini (33.000 km)

Non mi hanno sostituito niente!

Avrò anche io una botta di :culo) ?

hai riacceso la speranza :)

a me cigolava la sospensione anteriore ed hanno sostituito la barra antirollio, silenzio assoluto

dopo un po mi si è ripresentato il cigolio, hanno provato a scollegare la barra per vedere se era ancora lei, ma niente. alla fine mi hanno sostituito sia il braccio superiore, che quello inferiore della sospensione destra.
la colpa era solo di quello inferiore, ma per scupolo me li hanno sostituiti tutti e 2

io non facendo 20k km all'anno, tagliando lo stesso la macchina una volta all'anno, ma non perchè me lo dice il meccanico, ma per mia scelta. domani la porto a fare il secondo tagliando ed ha solamente 30.500km

Personalmente non ho questo problema di rumorosità della barra,tuttavia il meccanico della mia officina Alfa autorizzata mi diceva che se si dovesse presentare il difetto,mi avrebbe sostituito dapprima la barra con il nuovo tipo modificato che ha i gommini in teflon.La nuova barra si distingue anche per il colore rosso aranciato e non nero come quella incriminata.

tre volte cambiata l barra inferiore
sostitutiti due volte tutti i triangoli esistenti
cambiati i braccetti dello sterzo
sostituiti entrambi gli ammortizzatori e molle

ieri riportata per l'ennesima volta

oggi la ritiro mi dicono che hanno INGRASSATO

dopo 60 km tutto come prima :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

mito84":aapujfrh ha detto:
scusate mi è venuta una domandona :)
visto che qui siamo gia in tema di tagliandi allora non apro un'altro post ... tra un po devo fare per forza il tagliano perche è l'unica settimana di ferie che ho e non posso posticipare vista anche l'imminenza del viaggio per le vacanze ...
Qual'è il problem?! è che non ho ancora 20 mila km ma 19 mila ! potrei portarla quando torno dalle vacanze ma visto che devo andare in puglia da bergamo e ritornare vorreei far controllare la nasona per sicurezza .... il fatto è : me lo timbrano lo stesso il libretto dei tagliandi dei 20 mila km o hanno dele direttive particolari dall'alfa che non lo permettono ?!

okok sono un po paranoico lo so :)

Ma tu guarda il caso...
Anch'io vado in vacanze in Puglia (parto l'11 giugno) e anch'io devo far fare il 1° tagliando alla bimba perchè a fine mese scade il primo anno di vita. I km sono 18k e credo di portarla prima di partire.

OT. tu dove vai se non sono troppo curioso? :)

Scusate l'ignoranza...

Scusate, ma tutti questi interventi sono passati in garanzia? :aeh)
La mia 147 ha 30mila km scarsi, è dell' Aprile 2002 è ha fatto il regolare tagliando esattamente 1 anno fa, quando non aveva ancora 10mila km!
Insomma volevo sapere se ancora l'intervento me lo passano in garanzia visto che è un problema di molti. :confusbig)
Sennò mi tengo il trunk trunk....tanto quì da me non ci si fa caso...la strade fanno :cesso) :mad2)

Re: Scusate l'ignoranza...

chris147_82":1iracu9f ha detto:
Scusate, ma tutti questi interventi sono passati in garanzia? :aeh)
La mia 147 ha 30mila km scarsi, è dell' Aprile 2002 è ha fatto il regolare tagliando esattamente 1 anno fa, quando non aveva ancora 10mila km!
Insomma volevo sapere se ancora l'intervento me lo passano in garanzia visto che è un problema di molti. :confusbig)
Sennò mi tengo il trunk trunk....tanto quì da me non ci si fa caso...la strade fanno :cesso) :mad2)
:nod) :nod) :nod)