Domani guiderò la MiTo

yugs":awvqglel ha detto:
. E se avessero paura di intaccare le vendite di Abarth Mito non sarebbe neanche nata.

Su questo non sono daccordo.
Perchè più sento a giro, e + sento che in ambiente Alfa al cospetto di una Mito così fatta (chi dice topolino, chi dice bomboniera, e via discorrendo) si va preferendo la GPunto Abarth...... pensa te.

Il FUSI":1brvmbup ha detto:
yugs":1brvmbup ha detto:
. E se avessero paura di intaccare le vendite di Abarth Mito non sarebbe neanche nata.

Perchè più sento a giro, e + sento che in ambiente Alfa al cospetto di una Mito così fatta (chi dice topolino, chi dice bomboniera, e via discorrendo) si va preferendo la GPunto Abarth...... pensa te.

a sto punto vuol dire che non hanno analisi critica loro sui manichini che sviluppano a inizio sperimentazione.. cavolo.
L'ho vista a gennaio 2007 una prima interpretazione di Mito (di cui la definitiva non si discosta granchè, ma i dettagli dell'epoca mi sfuggono). Fare una macchina e segarla così vuol dire essere masochisti più che incompetenti/scemi..

Il FUSI":zuak7qjt ha detto:
yugs":zuak7qjt ha detto:

Oddio, questa cosa è agghiacciante. :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) comunque oggi sono andato anch'io a vedere sta Mito ed è impressionante come cambi muso rispetto al colore che porta. Se la si prende nera si riduce alla grande il pesce lesso. Delle 2 che c'erano la rosso Giulietta aveva un effetto Micra a 1000 rispetto alla nera! Dentro è bastevolmente piccola (niente a che vedere con al nasona come sensazione di spazio a bordo e il cruscotto è tremendamente alto, tipo quello di un Hummer. Poi sono anche autolesionisti loro. :lol21) Avevano parcheggiato quella nera per il test drive a fianco della GT Sport nera. Beh ragazzi, la Mito aveva l'attaccatura del cofano più alta di 10 cm minimo. Roba da francesi. :KO)

Scusate mi sa che mi son espresso male e voglio precisare.
Per ambiente Alfa non intendevo "in azienza" bensì fra i clienti appassionati che cmq discutono dell'auto e ne sarebbero stati (o ne sono) interessati.

Il FUSI":1cylncx8 ha detto:
va preferendo la GPunto Abarth...... pensa te.
che cmq non è un'auto qualsiasi porta lo stemma abarth ed è un' auto che ha la sua esclusività. E un motirino in grado di saviluppare 180cv con kit.
A ditre il vero o tra la punto abarth e la nuova mito preferisco di gran lunga la 500 abarth. E la strapreferisco anche alla mini.

Non credo proprio che nè loro nè chi se la è comperata pensasse alla gran fama del marmittaro, nè tantomeno alla "esclusività" (ma che esclusività vi credete che abbia mai avuto abarth? Oooooooooooo abarth era famoso per delle elaborazioni delle 500, mica è come la Motorsport della BMW, l'Autodelta o la AMG!).

Poi cmq de gustibus..... io una GPunto abarth me la farei. Una 500 se la possono tenere.

Il FUSI":30txeqzm ha detto:
"esclusività"
Termine da me espresso per segnalare che marchiata abarth non è la solita grande punto che ci stressa ogni secondo che buttiamo l'occhio per strada ;)
E' un pò come vedere una 147 jtd e una gta :OK)

Il FUSI":3003fy9b ha detto:
Non credo proprio che nè loro nè chi se la è comperata pensasse alla gran fama del marmittaro, nè tantomeno alla "esclusività" (ma che esclusività vi credete che abbia mai avuto abarth? Oooooooooooo abarth era famoso per delle elaborazioni delle 500, mica è come la Motorsport della BMW, l'Autodelta o la AMG!).

Poi cmq de gustibus..... io una GPunto abarth me la farei. Una 500 se la possono tenere.

bhè..Abarth faceva le marmitte..

Autodelta faceva delle grandi macchine.. che hanno rilanciato ?? il marmittaro !!

:asd) :asd) Mentre Bmw e Mercedes se la ridono.. con serie speciali.. che i clienti vanno e comprano !! guarda le C AMG, Slk AMG, etc.. da me ne girano, idem M3, M5, etc..

:cry:

lelesch81":3cnujvf8 ha detto:
Il FUSI":3cnujvf8 ha detto:

bhè..Abarth faceva le marmitte..

Autodelta faceva delle grandi macchine.. che hanno rilanciato ?? il marmittaro !!

:asd) :asd) Mentre Bmw e Mercedes se la ridono.. con serie speciali.. che i clienti vanno e comprano !! guarda le C AMG, Slk AMG, etc.. da me ne girano, idem M3, M5, etc..

:cry:

e di più! In Merdcess, oh pardon! :asd) :asd) hanno pure loro finalmente capito che esiste una clientela più sportiva e allora via che ti fanno le AMG black series... :nod) e noi avanti con la GT a nafta da 150 cavalli... :sic) Mah... :shrug03)

cuoresportivo86":1tkhgdi3 ha detto:
Felix7":1tkhgdi3 ha detto:
cuoresportivo86":1tkhgdi3 ha detto:
cecco147":1tkhgdi3 ha detto:
Test spostato a 2/08... alle 15:30 :sic)
Sabato l'ho vista bianca, ecco il mio commento: :vomito)

Che test?

guarda che il forum non è un chat.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Ma và? :asd) :asd)

Devi andare a letto la notte. Perdi terribilmente colpi. Hai visto di che data è quel messaggio che hai quotato? Tanto tutto è lecito per far aumentare il contatore dei messaggi, vero? :nono02)

Felix7":3j0pv7fc ha detto:
cuoresportivo86":3j0pv7fc ha detto:
Felix7":3j0pv7fc ha detto:
cuoresportivo86":3j0pv7fc ha detto:
cecco147":3j0pv7fc ha detto:
Test spostato a 2/08... alle 15:30 :sic)
Sabato l'ho vista bianca, ecco il mio commento: :vomito)

Che test?

guarda che il forum non è un chat.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Ma và? :asd) :asd)

Devi andare a letto la notte. Perdi terribilmente colpi. Hai visto di che data è quel messaggio che hai quotato? Tanto tutto è lecito per far aumentare il contatore dei messaggi, vero? :nono02)

Ho un po di notifiche email da vedere, ho formattato il pc e non ho seguito alcune discussioni.......tutto qui :shrug03) O c'è un tempo massimo per rispondere? :asd) :asd) Perdo colpi? Nei tuoi confronti? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Non mi sembra ci sia la gara di chi ha piu post eh :sgrat)

147jet":eod2wl17 ha detto:
cuoresportivo86":eod2wl17 ha detto:
147jet":eod2wl17 ha detto:
darbo":eod2wl17 ha detto:
tornando on-topic,ma più stata più provata allora la mito da cecco147?
Gli avevano rinviato la prova al 2 agosto.

E quindi? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

In effetti è passato un mese dalla prova..e non ci ha più fatto sapere niente :cry:

Aspettiamo........magari si farà vivo :shrug03)