Domani guiderò la MiTo

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
41
Milano
www.francescolazzaroli.it
Salve raga,
qualche giorno fa la mia girl ha ricevuto via mail dal suo conce un invito per la presentazione della MiTo in Via Marghera a Milano. Ieri sera siamo andati.. bellissima, niente da dire.. location molto chic, auto esposte nella via con tanto di hostess vestite a tema.. bè morale della favola si poteva prenotare il test drive, ho lasciato il mio nome e numero... stamattina mi hanno chiamato e prenotato per domani pomeriggio! Che efficenza!! Se non subentrano intoppi domani posterò le mie impressioni..

P.S. Alla presentazione c'era anche la 500 Abarth.. che mostro :eek:o)

C'ero anch'io ieri in via marghera... e mi sono fatto un aperitivo a sbaffo grazie all'invito! ;)
Mi è molto piaciuta la MiTo, devo dire che dal vivo è tutta un'altra cosa!
Auto molto riuscita.
Anch'io mi sono iscritto per il test drive, ma ancora non mi hanno chiamato.

Ho notato anch'io la 500 Abarth, è davvero messa giù bene!!! :)

ma non è giusto a me la faranno provare a settembre uffa :mecry) però comunque avete ragione dal vivo è un altra macchina il frontale non mi disgusta come in foto e vi dirò le bombatura delle fiancate sono molto molto molto meno pronunciate dal vivo forse perchè quella che ho visto io in conce era nera

Centoquarantasette":2rrakzxo ha detto:
ma non è giusto a me la faranno provare a settembre uffa :mecry) però comunque avete ragione dal vivo è un altra macchina il frontale non mi disgusta come in foto e vi dirò le bombatura delle fiancate sono molto molto molto meno pronunciate dal vivo forse perchè quella che ho visto io in conce era nera

Quella che ho visto io era rossa, coi cerchi da 17, e le bombature non erano affatto troppo pronunciate, e le ruote non erano incassate dentro nel passaruota, ma erano quasi a filo delle bombature.

bavon82":1epwllnr ha detto:
C'ero anch'io ieri in via marghera... e mi sono fatto un aperitivo a sbaffo grazie all'invito! ;)
Auto molto riuscita.

Cavolo! Ad averlo saputo ci bevevamo una :celebrate) !

Quella esposta era rossa.. e l'ho vista sempre e solo di quel colore..

bavon82":k62kfszq ha detto:
Centoquarantasette":k62kfszq ha detto:

Quella che ho visto io era rossa, coi cerchi da 17, e le bombature non erano affatto troppo pronunciate, e le ruote non erano incassate dentro nel passaruota, ma erano quasi a filo delle bombature.

bravo infatti ho sentito dire che i 17 sembrano i 16 sulla 147 invece non è vero apparte che la mia 147 ha i sedici ma poi ce n'era una di fianco alla mito con i 16 e quelli della mito si vedevano che erano più grandi e che riempivano di più, i 17 sono perfetti secondo me... :OK)

MacGeek":15rkrn5i ha detto:
Buon divertimento... io l'ho provata in pista e va molto bene :nod)

Però non ci capisco nulla su questa Mito, le riviste ne parlano male, poi tu dici che va bene; tra l'altro detto da te che ti sei lamentato molto della 159, ci si dovrebbe fidare :scratch) :scratch) .....

son curioso di provarla...

ieri mentro ero in prova ne ho incrociate 5 scendere dal Sestriere (tutte di sperimentazione, seppur senza camuffature ormai)..

cuoresportivo86":1zfbro5c ha detto:
MacGeek":1zfbro5c ha detto:

Però non ci capisco nulla su questa Mito, le riviste ne parlano male, poi tu dici che va bene; tra l'altro detto da te che ti sei lamentato molto della 159, ci si dovrebbe fidare :scratch) :scratch) .....

Si, c'è da fidarsi di MacGeek, e lo quoto per quanto riguarda la 159.

cecco147":32edazof ha detto:
bavon82":32edazof ha detto:
Auto molto riuscita.

Cavolo! Ad averlo saputo ci bevevamo una :celebrate) !

Quella esposta era rossa.. e l'ho vista sempre e solo di quel colore..

E si, ma io non avevo cpaito che con l'invito offrissero da bere... Se no avrei fatto un annuncio qui sul forum per trovarci e fare una bella chiacchierata su questa discussa MiTo.

Mollan":b9b1wzt8 ha detto:
cuoresportivo86":b9b1wzt8 ha detto:
MacGeek":b9b1wzt8 ha detto:

Si, c'è da fidarsi di MacGeek, e lo quoto per quanto riguarda la 159.

Si ma non sopporto che l'auto va bene, e sui giornali scrivono che le prende pure da una punto 120cv!! Tra l'altro ora salta fuori che la Mito le dà a tutte, pure la GPA SS e le altre concorrenti, ma che è stato pubblicato un tempo differente appunto. Ma insomma qual'è la verità? A me è sembrato che ci hanno messo tutta la buona volontà per quest'auto e i risultati delle riviste, mi puzzano :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

cuoresportivo86":34jf1lp7 ha detto:
Si ma non sopporto che l'auto va bene, e sui giornali scrivono che le prende pure da una punto 120cv!! Tra l'altro ora salta fuori che la Mito le dà a tutte, pure la GPA SS e le altre concorrenti, ma che è stato pubblicato un tempo differente appunto. Ma insomma qual'è la verità? A me è sembrato che ci hanno messo tutta la buona volontà per quest'auto e i risultati delle riviste, mi puzzano :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Non ci resta che attendere altre prove a questo punto....

Come ho già detto, anche la 147 era la migliore da guidare tra Golf e A3....eppure ha preso 2 secondi da entrambe in pista, con 10cv in più....e se non ricordo male 4 secondi dalla 120d (163cv) futura (15" con le 195/55)

Mollan":16kuntsm ha detto:
cuoresportivo86":16kuntsm ha detto:

Non ci resta che attendere altre prove a questo punto....

Come ho già detto, anche la 147 era la migliore da guidare tra Golf e A3....eppure ha preso 2 secondi da entrambe in pista, con 10cv in più....e se non ricordo male 4 secondi dalla 120d (163cv) futura (15" con le 195/55)

Si ma se hanno "deciso" di farla andare peggio della concorrenza, specie la Punto Abarth, per non toccare le vendite, stiamo freschi misà :shrug03)
L'unica soluzione è che qualche possessore vada a girare a Balocco e poi scrive qui i tempi :sarcastic) :sarcastic)

cuoresportivo86":k3ci0c26 ha detto:
Si ma se hanno "deciso" di farla andare peggio della concorrenza, specie la Punto Abarth, per non toccare le vendite, stiamo freschi misà :shrug03)

no i oescluderei questa cosa. Anche perchè MiTo (poi proverò a configurarla con le dotazioni di Abarth base per capire il delta costo) costa qualcosa di più, quindi ci sta che offra dinamicamente e prestazionalmente un briciolo in più.. non in meno, sarebbe lì il controsenso. E se avessero paura di intaccare le vendite di Abarth Mito non sarebbe neanche nata.