Domani diverrò uno dei vostri. Urge vostro aiuto per scelta auto.

Vai di 2.0 T.S. 150cv!!Per il chilometraggio che fai e considerando che hai già montato l'impianto gpl io la comprerei ad occhi chiusi...potessi permettermela io!!! :mecry) Poi considerando che pensi già al traguardo dei 100.000 km prevedo che la terrai a lungo quindi non mi sembra il caso di parlare di svalutazione....
 
cn73":329falew ha detto:
ilplay":329falew ha detto:
se al duemila ci rimappi la centralina cambia davvero,se faccio la proporzione con il 1.6 figuriamoci il 2.0 :elio)

E nn è proprio così...anzi + sali di cilindrata meno guadagni su un aspirato... il tuo 105@117 il mio 120@130 il 150 anche se prende una decina di cavalli... :ka)
infatti non intendevo di cavalleria visto che anke le per le noste 1.6 i rulli sono stati "ottimistici"a darci 10 cv......ma piuttosto l'erogazione che cambia davvero :OK)
 
é vero che fai poca strada, è vero che hai il gpl, è vero che il benzina è più emozionante, il punto è che per me il 2.0 16v non va manco ad ucciderlo, ora tutti mi daranno addosso, ormai troppi catalizzarori, troppe norme antiinquinamento l'hanno reso un motore troppo fluido, e questo non mi piace.. si si belli i 7000 giri, andiamo sempre a 7000 giri poi le bielle che escono dal basamento le raccogliamo con la paletta..
non voglio dare contro a nessuno, ma dopo aver usato il 2.0ts vecchio e tutto alfa (75 2.0 t.spark) il 16v mi lascia davvero ultradeluso
Quindi se speri di trovare cattiveria, e grinta scordati il 2.0 benza, se invece ti accontenti anche della sua fluidità stai sul benzina dati i pochi km..
 
Gridan/a/6000":3eat6af3 ha detto:
il catalizzatore è un ostacolo facilemente superabile :elio) :OK)
si e' vero catalizzatore e rimappa e torna come un "vecchio"motore alfa quindi meno "tappato",anke se in fondo quoto maurovoice.
 
!!!!!!!!!!!!!! ORDINE FATTO !!!!!!!!!!!!!!

"147 2.0 TS 16v 150 CV Distinctive"


Appena arriva va direttamente dal gassista e gli monta un bel BRC sequenziale garantito a vita (tra l'altro mi hanno garantito per iscritto cambi gratuiti dei manicotti ogni sei mesi, upgrade del software della centralina, ecc., unico "neo" costa 1700 euro circa).

La nota triste (si fa per dire) è che dovrò sbavare ancora per circa un mese... non credo che arriverà prima!

Ancora grazie a tutti per gli utili consigli.
 
ithink":3f129qlh ha detto:
!!!!!!!!!!!!!! ORDINE FATTO !!!!!!!!!!!!!!

"147 2.0 TS 16v 150 CV Distinctive"


Appena arriva va direttamente dal gassista e gli monta un bel BRC sequenziale garantito a vita (tra l'altro mi hanno garantito per iscritto cambi gratuiti dei manicotti ogni sei mesi, upgrade del software della centralina, ecc., unico "neo" costa 1700 euro circa).

La nota triste (si fa per dire) è che dovrò sbavare ancora per circa un mese... non credo che arriverà prima!

Ancora grazie a tutti per gli utili consigli.


:clap) :clap)
ottima scelta... :OK)
 
ottima scelta davvero, puo non essere piu rabbioso come sulla mia 145 2.0 quadrifoglio, ma avendo gli stessi cavalli sono sicuro che ti divertirai e ti leverai soddisfazioni non da poco
 
Top