domandone su file office!

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Ciao a tutti, secondo voi e' possibile vedere da chi e' stato aperto o modificato un file del pacchetto office (xls.doc.ppt) in un pc con piu' profili?

O meglio se io ho un pc con un utente PIPPO, uno MINNI e l'altro PLUTO, e noto che un documento fatto da me e' stato modificato o comunque aperto da qualcuno, posso scoprire chi tra PIPPO, MINNI e PLUTO me lo ha aperto???

Il pc e' Windows 2000!

Ciao e grazie! ;)

in teoria si...se la persona che lo ha aperto lo ha anche salvato fai click destro sul file...e poi proprieta' sulla scheda "protezione" dovrebbe comparire la sigla di chi lo ha salvato per ultimo...

io ho provato qui in ufficio e funziona :OK)

giannizzero":2zm5v0b1 ha detto:
in teoria si...se la persona che lo ha aperto lo ha anche salvato fai click destro sul file...e poi proprieta' sulla scheda "protezione" dovrebbe comparire la sigla di chi lo ha salvato per ultimo...

io ho provato qui in ufficio e funziona :OK)

giusto! il problema è che sta cosa è facile da "tuningare" ...se ho capito bene, tu parli delle proprietà del file...

un modo + sicuro per i file office, è quello di attivare la funzione (nn so come si chiama in ital.) "segui modificazioni" ...+ o - si dovrebbe chiamare così -> si trova nello stesso menu, nel quale si trova la voce "impostazioni".

altri modi e sistemi esistono. + sicuri e anche + dettagliati ...solo che si tratta di cose da impostare appositamente...

toni