Domandone rete portabagagli

falcomax

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
71
0
6
Napoli
ciao raga ho un dilemma a cui nn ho ancora saputo dare risposta, sono intenzionato a comprare la rete che si mette nel portabagagli...solo che io ho solo sue ganti cioè quelli alle estremità in basso, in alto nei due lati nn ci sono, sbaglio o devono esserci......come devo fare per montarla???? grazie di cuore a tutti!
 
falcomax":1k60nfht ha detto:
ciao raga ho un dilemma a cui nn ho ancora saputo dare risposta, sono intenzionato a comprare la rete che si mette nel portabagagli...solo che io ho solo sue ganti cioè quelli alle estremità in basso, in alto nei due lati nn ci sono, sbaglio o devono esserci......come devo fare per montarla???? grazie di cuore a tutti!
è fattibile in fai da te con modica spesa, sfoglia le foto del mio album fotografico :OK)
 
La vuoi mettere che stia sullo schienale del sedile posteriore? O sul pianale del bagagliaio stesso? Per il pianale, ci sono i 4 ganci e sei a posto, altrimenti come ti ha detto giangirm guarda le sue foto (con un pò di faidate risolvi) :nod)
 
ciao io possiedo la 147 gta e monta già di serie quindi ti dico subito che ci sono due ganci sotto e due sopra.. se vuoi ti mando le foto. ok?
 
ok mi faresti un piacere mandami una foto,
ma io che ho solo quelli sotto, li posso mettere anche i due superiori? e poi come mai ho solo quelli inferiori e mancano i superiori? ciao e grazie!
 
oppure per fissarla in alto la leghi ai tubi di aggancio dei poggiatesta e poi in basso ai due gancetti dei sedili :OK)
io ho fatto così,non si vede nulla ed è molto comoda
 
Top