Domandone Connect!!

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Allora, ho appena fatto montare il connect sulla 147, ma ho qualche dubbio!!

- Dopo aver ritirato la macchina sono andato a casa, l'ho parcheggiata, ho spento il motore e mi son messo un pò a cazzeggiarci a quadro acceso....dopo una mezz'oretta (ma neanche) rimetto in moto...BATTERIA MORTA....l'ho fatta partire col booster e il giorno dopo ho chiamato gli omini che me l'hanno montato e mi han detto che anche loro han fatto prove tutto il giorno a macchina spenta, e deve essersi scaricata la batteria per questo. Ora è umano che usando il Connect tutto il giorno a motore spento si ciucchi la batteria così? O sono loro che han ravanato qualcosa?
Ora la macchina va bene e non da più problemi, ma il connect a macchina spenta per il momento non lo uso :asd)

- E' normale sentire un rumore leggero (tipo ventolina che gira) provenire dall'interno del connect? Essendo abituato all'autoradio che è silenziosa noto ogni singolo rumore, sento anche i movimenti meccanici del caricatore CD nel baule...ma vabè quello è senza copertura..

- Riguardo all'audio, quando cambio source (radio, cd, caricatore, ecc) mi trova FM1, FM2 e FM3...che sono pressapoco la stessa cosa!. C'è un modo per aver solo UN FM in modo tale da non dover pigiare 20 volte ogni volta che devo cambiare da radio a caricatore?

- Poi, quando accendo la macchina, il caricatore fa ricominciare sempre il cd da capo, c'è un modo per farlo ripartire dalla traccia in cui era quando ho spento?

- Ed ultima, c'è un modo (ma non credo) di avere le mappe sul connect senza tenere occupato il lettore cd?

Grazie a quei santi che sapranno rispondermi :lol:
 
No va beh dai penso che Irvine156 abbia detto cosi perchè montare il connect aftermarket vuole un pò dire montare qualcosa ormai di datato, quando con la stessa cifra e forse anche meno si riesce a montare un 2din fatto bene,con tutte le funzioni che il nostro connect si sogna...tutto qui..,poi che ognuno può fare quello che vuole è ovvio...!
Cmq torniamo alle tue domande,il rumorino che senti provenire dal connect tipo ventola è normale,il connect è molto più rumoroso dell'autoradio normale,il fatto delle fequenze FM1,2,3, penso e ridico penso non ci sia la possibilità di eliminarli,però se qualcuno sa come si eliminano è ben accetto :) ,mentre per la traccia che ti ricomincia ad ogni accensione, nn posso aiutarti in quanto io ho il connect ma al posto del caricatore ho messo un interfaccia usb e quindi funziona in modo diverso...!
E per la tua ultima domanda...purtroppo di devo dire che non c'è modo di avere le matte senza cd inserito in quanto il connect non possiede una memoria interna dove copiarle...!
Ti faccio una domanda io invece,come fai a comandare i cd del caricatore?...cioè a scegliere il cd che vuoi sentire e a dare l'ok?uguale per le tracce..come procedi?
 
Tcs147":in5c16rn ha detto:
No va beh dai penso che Irvine156 abbia detto cosi perchè montare il connect aftermarket vuole un pò dire montare qualcosa ormai di datato, quando con la stessa cifra e forse anche meno si riesce a montare un 2din fatto bene,con tutte le funzioni che il nostro connect si sogna...tutto qui..,poi che ognuno può fare quello che vuole è ovvio...!
Cmq torniamo alle tue domande,il rumorino che senti provenire dal connect tipo ventola è normale,il connect è molto più rumoroso dell'autoradio normale,il fatto delle fequenze FM1,2,3, penso e ridico penso non ci sia la possibilità di eliminarli,però se qualcuno sa come si eliminano è ben accetto :) ,mentre per la traccia che ti ricomincia ad ogni accensione, nn posso aiutarti in quanto io ho il connect ma al posto del caricatore ho messo un interfaccia usb e quindi funziona in modo diverso...!
E per la tua ultima domanda...purtroppo di devo dire che non c'è modo di avere le matte senza cd inserito in quanto il connect non possiede una memoria interna dove copiarle...!
Ti faccio una domanda io invece,come fai a comandare i cd del caricatore?...cioè a scegliere il cd che vuoi sentire e a dare l'ok?uguale per le tracce..come procedi?

Ti ringrazio :) La selezione del cd si fa coi tasti 7 e 9 (l'ok è automatico), per le tracce invece sono i 3 tastini subito sotto ovvero: asterisco (track precedente) zero (play/pausa) e cancelletto (track successiva)
Comunque il Connect me l'hanno regalato, io ho pagato solo il montaggio :D
 
- per la batteria: penso più al fatto che per farlo andare a macchina spenta cmq devi dare il quadro (e quindi un sacco di roba che va oltre al connect (clima, pompa benzina etc etc) ;)
- il rumore è la ventola che va, ti tocca abituarti :p
- per le fm etc non è che sono la stessa cosa è che sono pensate come banchi di memoria quindi avere 9x3 stazioni memorizzate, oltre a quella automatica
non mi pare che ci sia un modo per spegnerli, se usi il "source" ti tocca passarli tutti, se l'hai montato completo cioè compreso di microfono del vivavoce,
se fai la selezione vocale, invece puoi andare direttamente dove vuoi, per esempio puoi passare con i comandi vocali, da fm1 a cd 4 direttamente senza passare da tutte le altre source

- no il cd delle mappe (se vuoi il nav attivo) deve stare dentro (e meno male che hai il caricatore :p )

- no che io sappia non ha la memoria di traccia,

;) :OK)
 
Xanto.net":2n6x50pv ha detto:
- no che io sappia non ha la memoria di traccia,

;) :OK)

Uhm grazie per l'aiuto! Comunque la memoria di traccia pare che ci sia perchè a volte riprende proprio da dove l'avevo lasciato...mentre a volte riparte tutto il cd da capo....non ci capisco niente :sgrat)
 
Top