Domandona ma la GT è una 5 o 4 posti....?????

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
allora vi porgo questo quesito, visto che quando fu lanciata un' anno fa le pubblicita sui giornali parlavano di 5 posti veri...... :asd) si x 2 adulti e 3 bambini da 1 a 10 anni forse..... :elio)
cmq sull' ultimo 4ruote ho notato che la pubblicita parlava di 4 posti veri?????

come mai???? :thk) :sgrat)
 
Beh la macchina e' omologata per 5...
In realta' dipende da quanto sono "grossi" i tuoi passeggeri... :asd)
Se parliamo di 3 adulti allora li dietro di sta un po strettini direi ....
 
albygt":wbesim79 ha detto:
Beh la macchina e' omologata per 5...
In realta' dipende da quanto sono "grossi" i tuoi passeggeri... :asd)
Se parliamo di 3 adulti allora li dietro di sta un po strettini direi ....

si ho capito che è omologata x 5 lo sapevo....la mia domanda era perchè l' alfa è partita con una pubblicità x 5 posti veri....e ora la fa x 4 posti veri????

:inocchio) :ahsisi) :sgrat)
 
perchè l'hanno omologata per 5, secondo me con la logica del "tanto che male fa, meglio 4 che 5, no?!" ma sanno benissimo che i posti veri sono solo 4.

D'altronde ha molto più senso scrivere che è un coupè con 4 posti veri, piuttosto che dire un coupè con 5 posti ma solo 4 veri..... ;)
 
Però per me in pubblicità fanno bene a dire che i posti sono 5 perchè in certi casi tornano utili questi posti e anche se si è in 5 si è in regola, dicendo 4 posti veri moltipenseranno che sia omologata per 4...
 
balu78":3i858nvq ha detto:
Però per me in pubblicità fanno bene a dire che i posti sono 5 perchè in certi casi tornano utili questi posti e anche se si è in 5 si è in regola, dicendo 4 posti veri moltipenseranno che sia omologata per 4...

Esatto, condivido, 5 posti a norma di legge, poi che in 4 si stia comodi tutti ma in cinque sia dura è un'altra cosa; cmq tutti i miei amici si sono stupiti di quanto si stia comodi e coccolati anche dietro, non ci crede mai nessuno ai posti dietro ma si ricredono tutti tutti :OK)
 
Ieri ero a cena con amici, ne ho caricati 4 solo per andare a prendere un caffè lì vicino al locale, uno di loro si è stupito dello spazio dietro dicendo: "ma il vecchio GTV dietro era piccolissimo, ci si stava a fatica, questa è molto più spaziosa". In 5 ci stai cmq bene se le persone da caricare sono di statura media, se son tutti 1.80 dietro logicamente si fa un pò più triste. Giustissimo omologarla per 5 però. e' il miglior compromesso (sportività/spazio a bordo) che si possa avere su un coupè, e lo testimoniano i dati di vendita in Italia. :OK)
 
in effetti ho appena visto la pubblicità e mi lascia perplesso, anche perchè parla di 4 posti e basta, cioè non dice neppure veri: a quel punto perfettamente d'accordo con voi:

5 posti e 900 litri di bagagliaio in un coupè, mi sembra più giusto!!
 
L'ho vista anch'io la nuova pubblicità su Auto e resto perplesso di questo fatto, cmq confermo quanto scritto sopra... :OK)
 
certo sui posti dietro non ci puoi mettere bazzani, vieri e stam insieme ma io di spostamenti in 5 ne ho fatti parecchi...specie se sono ragazze non ci sono troppi problemi
 
GT3.2":2mxxwyb3 ha detto:
certo sui posti dietro non ci puoi mettere bazzani, vieri e stam insieme ma io di spostamenti in 5 ne ho fatti parecchi...specie se sono ragazze non ci sono troppi problemi

fortunato te che carichi solo donne :asd)

comunque secondo me è molto + spaziosa di quanto non sembri da fuori...
 
GT3.2":2wh359m6 ha detto:
..ma io di spostamenti in 5 ne ho fatti parecchi...specie se sono ragazze non ci sono troppi problemi



:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



Eh eh eh... spostamenti eh?!?!

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top