domandine sul bollo

purtroppo no

però ho constatato che se vivessi in campania invece che in emilia pagherei 330 euri invece di 300, mica male eh... un 10 % di differenza come lo si giustifica?

anzi si

si vede solo se fai il calcolo con la targa naturalmente :p

e difatti mi ero dimenticato di pagarlo.... e me tecca pagà 16 euro in più di multa, che ci stanno tutti ... scadeva in aprile del 2007 eh eh eh

è la seconda volta che mi dimentico il bollo cmq eh, e a 30 anni non è mica male gh hg gh e pensare che sono anche un precisini per le scadenze :asd)

Sandro":1hoy7uju ha detto:
anzi si

si vede solo se fai il calcolo con la targa naturalmente :p

e difatti mi ero dimenticato di pagarlo.... e me tecca pagà 16 euro in più di multa, che ci stanno tutti ... scadeva in aprile del 2007 eh eh eh

è la seconda volta che mi dimentico il bollo cmq eh, e a 30 anni non è mica male gh hg gh e pensare che sono anche un precisini per le scadenze :asd)
cmq verifica all' Aci prima di pagare, non so quanto quel sito sia affidabile.

PS: le differenze in % sono dovute ad addizionali regionali... un pessimo uso del federalismo fiscale :(

Verifica all'ACI,non è proprio affidabilissimo il sito e poi che io sappia è il 30% di mora non così poco come dice il sito dell'Agenzia dell'Entrate :ka)