mmmm :scratch)teknomotion":10cmfvmu ha detto:1° tratto..fine collettori+kat. 200 celle..
2° tratto.. centrale con 1 pancia..
3° uscita Remus..
Scusate la qualità..
mi pare di averle già viste da qualche parte :asd)
mmmm :scratch)teknomotion":10cmfvmu ha detto:1° tratto..fine collettori+kat. 200 celle..
3° uscita Remus..
Scusate la qualità..
teknomotion":3w0ni1vi ha detto:1° tratto..fine collettori+kat. 200 celle..
3° uscita Remus..
Scusate la qualità..
portnoy147":2ysv1326 ha detto:mmmm :scratch)
mi pare di averle già viste da qualche parte :asd)
Andytnt":3rcf9uze ha detto:nell'alfasport, consigliano per migliorare le prestazioni di mettere il terminale sportvo e di mettere il centrale con una sola pancia oppure eliminare il secondo silenziatore..
io tra un po lo cavo poi vi so dire..
ciao :OK)
GabryPontePowerMix":36hqilof ha detto:Andytnt":36hqilof ha detto:nell'alfasport, consigliano per migliorare le prestazioni di mettere il terminale sportvo e di mettere il centrale con una sola pancia oppure eliminare il secondo silenziatore..
io tra un po lo cavo poi vi so dire..
ciao :OK)
ma il rendimento (centrale sportivo e segare via quello presente...) è =...?
grazie
sto aspettando 147fast che passi in zona torino... :elio)teknomotion":2qs9gc2h ha detto:Nessuno ha ancora fatto la prova.. marco voleva provare a segare quello originale,ma non ne ha ancora trovato 1..
marco86":2v6k1mu5 ha detto:sto aspettando 147fast che passi in zona torino... :elio)teknomotion":2v6k1mu5 ha detto:Nessuno ha ancora fatto la prova.. marco voleva provare a segare quello originale,ma non ne ha ancora trovato 1..
cmq gabry, se seghi l'ultimo balirotto del nostro centrale secondo me hai nessuna differenza di prestazioni e il rumore è un pelo di +, ma non sarà mai quello di un centrale sportivo IMHO