domandina: x smontare airbag Punto HGT???

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
salve a tutti!! :welcome) ho da porvi una domanda sperando mi possiate aiutare! ora ho un amico ke possiede una Punto 1.8 HGT 2^ serie....siccome vorrebbe sostituire il volante di serie con uno sportivo sono a kiedervi: come si fa x smontare l'airbag?? basta togliere la parte davanti(penso si faccia, ci dovrebbero essere delle viti dietro) e staccare il filo o si fa diversamente?? riski???
thank!!! :up)
 
...ok magari provo......grazie.... :) x il resto nessuno ke sa dirmi qualcosa?????? :confusbig) :up)
 
mi che ti rompera il controllo sul airbag devi poi verificare se nn ti rompono x l'omologazione verifica magari sul forum di elaborare o in forum specifici x la punto sicuramente troverai piu aiuti :welcome)
 
sicuramente a batteria staccata per evitare contatti... esplosivi :)
dovrebbe essere tutto un pacchetto collegato con un connettore particolare, se non mi confondono è quello che chiamano "contatto spiralato"
però la centralina segnalerà l'airbag non funzionante
 
....infatti mi han detto di staccare e lasciare staccata 1 po la batteria....poi staccare il connettore e togliere il tt......si penso ke segni l'airbag ma nn è un problema! thank :nod)
 
Top