Ieri a mezzogiorno sono andato dal meccanico autorizzato Alfa della mia zona con un mio amico che qualche mese fa aveva fatto rimappare la sua Audi A3 2.0TDI presso tale officina...portandola a 183cv.
Questa officina realizza rimappe + prove sul banco da anni su svariati modelli di autovetture e ha la fama di avere una certa esperienza e soprattutto di non essere gestita da ciarlatani.
Parlando della possibilità di rimappare la mia nasona il tipo mi ha detto che posso aspirare al max a 170cv o qualcosa di piu se non voglio andare a toccare qualcosa d'altro (turbina..) perchè andando solo di rimappa dopo questa soglia il Multijet che ho su io va in protezione, mentre per l'Audi tale soglia è un po' superiore.
Mi confermate questa versione? Avevo sentito in passato parlare di rimappe a Milano (non faccio nomi ma è un preparatore molto conosciuto qui nel forum..) con vari step di potenza fino anche a 190cv senza nessun'altra modifica.
Chi dice il vero e chi invece pensa più a farsi pubblicità che altro?
A voi la parola..
p.s. Il mio amico a titolo di cronaca è soddisfattissimo della rimappa.
Questa officina realizza rimappe + prove sul banco da anni su svariati modelli di autovetture e ha la fama di avere una certa esperienza e soprattutto di non essere gestita da ciarlatani.
Parlando della possibilità di rimappare la mia nasona il tipo mi ha detto che posso aspirare al max a 170cv o qualcosa di piu se non voglio andare a toccare qualcosa d'altro (turbina..) perchè andando solo di rimappa dopo questa soglia il Multijet che ho su io va in protezione, mentre per l'Audi tale soglia è un po' superiore.
Mi confermate questa versione? Avevo sentito in passato parlare di rimappe a Milano (non faccio nomi ma è un preparatore molto conosciuto qui nel forum..) con vari step di potenza fino anche a 190cv senza nessun'altra modifica.
Chi dice il vero e chi invece pensa più a farsi pubblicità che altro?
A voi la parola..
p.s. Il mio amico a titolo di cronaca è soddisfattissimo della rimappa.