Domandina stupida..

astyle

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
2
0
1
Arese
èllo evribadi.. :ciao)
Questo è il mio primo post e volevo inaugurare la mia presenza su questo forum con una domanda probabilmente un po' stupida: volendo sostituire l'autoradio di serie (ho la versione con MC) con un autoradio munita di lettore CD, dove la alloggio? mi spiego meglio, una volta estratta l'autoradio di serie, nn resta un buco immenso nella plancia? dove trovo una mascherina per l'autoradio nuova che copra la voragine? grazie a tutti.. salud
 
IMG_1453.JPG
 
astyle":133lc4cq ha detto:
dove trovo una mascherina per l'autoradio nuova che copra la voragine? grazie a tutti.. salud
le ho viste da norauto (come da foto di secci), a circa 7 o 9 euro, non ricordo bene...
 
astyle":uaj4g018 ha detto:
èllo evribadi.. :ciao)
Questo è il mio primo post e volevo inaugurare la mia presenza su questo forum con una domanda probabilmente un po' stupida: volendo sostituire l'autoradio di serie (ho la versione con MC) con un autoradio munita di lettore CD, dove la alloggio? mi spiego meglio, una volta estratta l'autoradio di serie, nn resta un buco immenso nella plancia? dove trovo una mascherina per l'autoradio nuova che copra la voragine? grazie a tutti.. salud

Comprati una radio originale con cd su ebay...la paghi intorno a 100 euro e si trovano spesso... l'importante è che abbia il codice originale... se metti un autoradio after market l'illuminazione non sarà mai dello stesso colore... anche l'estetica conta :OK) ....o no? :confusbig)
 
Top