Buona domenica a tutti :A)
ho ritirato ieri la mia :inocchio) dal mecca dopo sostituzione dischi e pastiglie anteriori .
Ho subito notato che i dischi non sono come quelli di prima , addirittura mi sembrano più grandi :?:
ho poi notato una seconda cosa , mi ha montato le pastiglie della bosh , mi sapete dire come sono ?
di pezzi ho pagato 286€ :OK)
ho ritirato ieri la mia :inocchio) dal mecca dopo sostituzione dischi e pastiglie anteriori .
Ho subito notato che i dischi non sono come quelli di prima , addirittura mi sembrano più grandi :?:
ho poi notato una seconda cosa , mi ha montato le pastiglie della bosh , mi sapete dire come sono ?
di pezzi ho pagato 286€ :OK)