Domandina...... (accesso a faq full)

MICIO

Nuovo Alfista
8 Luglio 2005
116
0
16
Scusate la stupidità della domanda....dato che io è da poco che sono iscritto a questo forum, volevo sapere perche quando entro nel faq mi dice che l'accesso è riservato solo ai soci e nn posso leggere nulla... :cry: :cry: :cry: :cry: ..e poi un altra cosa...mia sorella ha una toyota yaris 1.100 benzina...e volevo sapere se qualcuno di voi possiede alcuni dati tecnici del suddetto motore..foto,spaccatti, insomma qualsiasi cosa vi venga in mente,,,(scusate di questa domanda che nn centra nulla.... :asd) :asd) :asd) :asd) )però sarei curioso di sapere alcune cose di quel ((cesso)) di motore....grazie ancora e scusate....!!! :D :D

Re: Domandina......

MICIO":2vhdwdmu ha detto:
Scusate la stupidità della domanda....dato che io è da poco che sono iscritto a questo forum, volevo sapere perche quando entro nel faq mi dice che l'accesso è riservato solo ai soci e nn posso leggere nulla... :cry: :cry: :cry: :cry:

Perchè è una zona del sito riservata ai soci.
:OK)

Re: Domandina......

MICIO":2ybtv2z5 ha detto:
Scusate la stupidità della domanda....dato che io è da poco che sono iscritto a questo forum, volevo sapere perche quando entro nel faq mi dice che l'accesso è riservato solo ai soci e nn posso leggere nulla... :cry: :cry: :cry: :cry: ..e poi un altra cosa...mia sorella ha una toyota yaris 1.100 benzina...e volevo sapere se qualcuno di voi possiede alcuni dati tecnici del suddetto motore..foto,spaccatti, insomma qualsiasi cosa vi venga in mente,,,(scusate di questa domanda che nn centra nulla.... :asd) :asd) :asd) :asd) )però sarei curioso di sapere alcune cose di quel ((cesso)) di motore....grazie ancora e scusate....!!! :D :D
la faq nella sezione "full" è riservata ai soli soci che diventano tali versando annualmente la quota di iscrizione stabilita(trovi tutte le spiegazioni sul sito), per quanto riguarda la yaris, ok che quà siamo tutti alfisti ma con ciò non è corretto classificare "un cesso" il motore della yaris, che sarà pure una piccola utilitaria ma rimane una gran macchinetta molto economica e affidabile( la guido tutti i gg. quella della mia ragazza) e ti assicuro che non è affatto un cesso... :OK) parere personale...purtroppo non posso aiutarti sui dati, ma dato che tu la consideri tale, prova a chiedere in qualche negozio di sanitari :crepap) :crepap)

ti hanno già spiegato :OK)
La sezione light comunque è visibile a tutti.

PS: ho messo un titolo più evidente, fà la stesso anche tu nei prossimi topic ;)

Si hai pienamente ragione....sn stato io un pò esagerato.....cmq se ti capitasse per mano qualcosa fammi sapere.....scusa se ti rispondo solo ora ma sn stato una settimana in vacanza cn la mia nasona e la mia ragazza.... :D :D ......che anche lei ha una yaris e l'ho guidata molte volte... :p :p