Domande varie sulla 147...

Milite Ignoto

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2006
94
0
6
Ospitaletto (BS)
ciao a tutti...ho comprato da poco la 147 prima serie colore nero e volevo chiedervi alcune cose, sperando che qualcuno mi risponda:

- ci sono pomelli cambio aftermarket che si possono montare sul cambio a siringa?

- ho notato che la 147 è molto bassa frontalmente e molto alta dietro...se monto delle molle ribassate solo al posteriore c'è qualche rischio?

- vorrei far oscurare i vetri (tutti e 5) e ho chiesto un prezzo al negozio di tuning vicino a casa...e mi hanno chiesto 350 euro :?: ...NESSUNO CONOSCE QUALCUNO (nelle vicinanze di Brescia) CHE ME LE MONTA CON 200/250 EURO?

- montando un nuovo filtro a pannello della bmc al posto dell'originale si sente il cambiamento?

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO...

ciao!

Diego

markina87":7e6zfwmx ha detto:
ciao a tutti...ho comprato da poco la 147 prima serie colore nero e volevo chiedervi alcune cose, sperando che qualcuno mi risponda:

- ci sono pomelli cambio aftermarket che si possono montare sul cambio a siringa?

- ho notato che la 147 è molto bassa frontalmente e molto alta dietro...se monto delle molle ribassate solo al posteriore c'è qualche rischio?

- vorrei far oscurare i vetri (tutti e 5) e ho chiesto un prezzo al negozio di tuning vicino a casa...e mi hanno chiesto 350 euro :?: ...NESSUNO CONOSCE QUALCUNO (nelle vicinanze di Brescia) CHE ME LE MONTA CON 200/250 EURO?

- montando un nuovo filtro a pannello della bmc al posto dell'originale si sente il cambiamento?

ciao!
Diego

Allora, per il pomello diciamo che per quanto ne so io (non molto) i pomelli ci sono anche per cambi a siringa ma sono un po piu.....diciamo....rari.....

Per l'assetto solo al posteriore non pensarci neanche.....a parte che non esistono kit di molle che ti ababssino solo il posteriore e poi la macchina avrebbe un comportamento anomalo, se è così vuol dire che è stata progettata x funzionare al meglio.....

Se vuoi abbassarla abbassala tutta e vedrai che bell'effetto e che gran tenuta..... :OK)

Per i vetri purtroppo costano, non sono di brescia x cui non saprei darti indicazioni, ma posso dirti che li vorrei tanto fare anche io ma x quelle cifre ci sono altre modifiche che preferisco fare......
Diego[/quote]

markina87":ebxurl62 ha detto:

ciao!

Diego
allora fai un assetto completo se la vuoi più bassa.. x i vetri a bari li pago quanto te.. circa
xò ho trovato uno che me li fa a 250.. sta a te trovare il posto..
x il pomello anche a me è rovianto.. basta chieder ein un negozio di tuing

markina87":1f4laysh ha detto:

Diego

Se oscuri tutti e 5 i vetri e ti fermano i carabinieri ti ritirano il libretto di circolazione e vai a piedi..è possibile oscurare solo il lunotto e i vetri posteriori...sono le leggi anti-terrorismo..

markina87":282ayy5s ha detto:

ciao!

Diego

- i pomelli ci sono, ti consiglierei un momo duke s, a me fa impazzire! poi è questione di gusti...
- ribassare l'auto solo al posteriore??? non fare assolutamente una cavolata simile! metti molle eibach pro kit e ammo ritarati e vai tranquilla! e vedrai che piacere di guida!!!
- per i vetri il prezzo è quello più o meno. devi considerare anche la qualità della pellicola che ti mettono. ce ne sono di scrause, che si piegano accartocciandole e di ottima qualità che non si fanno niente. alcune si scollano col calore del sole. altre no... prendi in considerazione tutti questi fattori.

Mascio147":1jqygi17 ha detto:
Per i vetri purtroppo costano, non sono di brescia x cui non saprei darti indicazioni, ma posso dirti che li vorrei tanto fare anche io ma x quelle cifre ci sono altre modifiche che preferisco fare......

Se ti interessa fare i vetri neri a Cesena si spende cosi:
- 180€ laterali posteriori + lunotto (omologati)
- 80€ laterali anteriori (non omologati)

Spesa totale 260€. Se ti interessa contattami in pvt e ti dico il nome della ditta.

markina87":1qmbtlb2 ha detto:
ciao a tutti...ho comprato da poco la 147 prima serie colore nero
Passa dalla cartella presentazioni.

ci sono pomelli cambio aftermarket che si possono montare sul cambio a siringa?
Certamente! Oppure potresti prendere in Alfa quello della Q2.

montando un nuovo filtro a pannello della bmc al posto dell'originale si sente il cambiamento?
Per esperienza personale ti posso dire che aumenta il rumore e diminuiscono le prestazioni (sopratutto in basso).