ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed avrei bisogno di qualche risposta sulla :inocchio) restyling.
1) avrei intenzione di mettere lo scudo tutto cromato, mi servirebbe il codice esatto visto che al concessionario non capiscono qual'è(possibilmente anche il prezzo).
2) esiste come ricambio la cromatura del portellone posteriore? se si codice anche di quella (e possibilmente prezzo).
3) conoscete un rivenditore zona Roma e provincia per un duplex csc ovale (non a prezzo esagerato) e uno spoiler posteriore helvetia (o altro sempre gta style)
grazie in anticipo
sono nuovo del forum ed avrei bisogno di qualche risposta sulla :inocchio) restyling.
1) avrei intenzione di mettere lo scudo tutto cromato, mi servirebbe il codice esatto visto che al concessionario non capiscono qual'è(possibilmente anche il prezzo).
2) esiste come ricambio la cromatura del portellone posteriore? se si codice anche di quella (e possibilmente prezzo).
3) conoscete un rivenditore zona Roma e provincia per un duplex csc ovale (non a prezzo esagerato) e uno spoiler posteriore helvetia (o altro sempre gta style)
grazie in anticipo