domande sul C.V. non trovato in rete

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi ho bisogno di voi!Sulla busta che contiene il curriculum vitae (intanto che busta mi consigliate?Quella dove la lettera viene piegata in 3 va bene?) oltre al nome dell'azienda e il relativo indirizzo, devo indicare qualcos'altro?Grazie in anticipo per la risposta. :OK)

personalmente, io userei una busta appunto dove il foglio contentuo è piegato in tre, senza finestra, con indicato il mittente e il destinatario. Se c'è un referente specifico meglio indicarlo anche sulla busta...se la porti a mano e il referente è una signara aggiungi s.c.m. (sue cortesi mani) se è uomo s.p.m. (sue proprie mani)

LACCO79":2p2718d0 ha detto:
Ciao ragazzi ho bisogno di voi!Sulla busta che contiene il curriculum vitae (intanto che busta mi consigliate?Quella dove la lettera viene piegata in 3 va bene?) oltre al nome dell'azienda e il relativo indirizzo, devo indicare qualcos'altro?Grazie in anticipo per la risposta. :OK)

di solito se non sai indicare una persona ufficiale si mette "ufficio personale", mi raccomando.. la lettera di presentazione è bene che sia scritta a mano :OK)

in culo alla balena

secci":3lqhn3mg ha detto:
personalmente, io userei una busta appunto dove il foglio contentuo è piegato in tre, senza finestra, con indicato il mittente e il destinatario. Se c'è un referente specifico meglio indicarlo anche sulla busta...se la porti a mano e il referente è una signara aggiungi s.c.m. (sue cortesi mani) se è uomo s.p.m. (sue proprie mani)

potresti cortesemente spiegarmi meglio in pvt la storia del "se consegno a mano" per favore?

ratatuia":d7kdz54k ha detto:
LACCO79":d7kdz54k ha detto:

di solito se non sai indicare una persona ufficiale si mette "ufficio personale", mi raccomando.. la lettera di presentazione è bene che sia scritta a mano :OK)

in culo alla balena

Bè veramente ho letto su dei siti di agenzie per il lavoro (grazie Secci) che se non espressamente indicato il tutto va scritto a computer, scrivendo a mano solo la data e la firma...

secci":1oxsjnsc ha detto:
s.c.m. e s.p.m. di consuetudine si aggiungono a corrispondenza consegnata a mano e non inviata per posta :OK)

Ah ok!Comunque anche se la consegno a mano devo chiudere la busta ed indicare comunque la denominazione dell'azienda, l'indirizzo e la persona o l'ufficio di riferimento vero?

secci":yp0rh4zq ha detto:
si, meglio!

(scusa se non ti ho risposto in pvt come volevi...ho visto bene solo ora)

Tranquillo per il pvt non c'è problema... non volevo intasare il forum, però così le notizie possono essere utili a tutti!Grezie Secci! :OK)