Domande su CONNECT NAV+

Fabbio

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
8
0
1
Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho appena acquistato la mia 147 con Connect NAV+. Vorrei sapere da chi lo possiede qualche informazione. Vorrei sapere se a voi legge i CD audio incisi su CD rescrivibile. Vi chiedo questo perchè sulla mia C3 li legge benissimo, mentre li metto in questa e mi dice nessun CD-A inserito. Premetto che il CD non è in MP3, ma CD audio normale. Altra cosa. Non so se sia difettoso il mio lettore, ma alle volte inserisco un CD audio, lo "risucchia" e lo rimanda subito fuori. Come mai? A volte lo provo ad inserire migliaia di volte e fa sempre così, altre volte appena lo inserisco (stesso CD) lo accetta e lo legge subito. Cosa può essere? Grazie e ciao a tuttiiii!!!!!!!!!!!!!!
 
per la domanda 2 penso che sia perché il CD non è originale.... a volte fa così anche a me, come se facesse fatica a leggere.

per la domanda 1 non ti so aiutare... ho il lettore CD normale, ma non ho mai provato un riscrivibile audio..

domanda da parte mia: cavolo ogni sbalzo mi fa saltare il CD che leggo, ma non tiene in memoria qualche secondo l'autoradio??
 
Top