Domande su 147 M.Y. 2004 Distinctive

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Salve, sto acquistando una 147 Mj 150 cv del 2005. Vorrei sapere una cosa, ma nemmeno la distinctive monta la luce sotto le alette parasole? Non perchè mi serva però è una curiosità. Per il resto credo sia sicuro una Distincvtive perchè ha sedili in Alfatec, comandi al volante, Clima Bizona, Cruise, Bracciolo, Cerchi in lega quindi non credo di sbagliare.
Grazie per le risposte che mi darete!

Ah un altra informazione, ma perchè ha gli strumenti col fondo nero invece di bianco?

Scusate, aggiungo qualche altra domanda. Ma l'auto che è maggio 2005, ha di serie tutto quelle che ha l'attuale 147, verò? Tipo ESP, ASR e così via...

le luci sulle alette parasole la distinctive apparte alcune eccez mi sa ke non ce le ha nessuno...

mentre nn ho capito a cosa ti riferisci per strumenti

Più che altro vorrei sapere se l'auto nell'allestimento in questione, 1.9 150 cv Mj ha sempre avuto ESP e ASR.

raid82":cjq3dkm8 ha detto:
nemmeno la distinctive monta la luce sotto le alette parasole?
La mia CupSport del 2004 monta la luce lato passeggero. Penso che con il restyling abbiano tagliato quindi niente luce nella tua serie 1.

sedili in Alfatec, comandi al volante, Clima Bizona, Cruise, Bracciolo, Cerchi in lega quindi non credo di sbagliare.
E' una distinctive.

perchè ha gli strumenti col fondo nero invece di bianco?
Dipende dal colore della plancia e dei sedili. Il colore dei fondini è bianco o nero a seconda della plancia (fondini bianchi con plancia nero/grigia, fondini neri con plancia tutta nera)

Vorrei sapere se l'auto nell'allestimento in questione, 1.9 150 cv Mj ha sempre avuto ESP e ASR. Credo proprio di si, però prima di comprarla meglio andare sul sicuro.

raid82":1m5qitx0 ha detto:
Vorrei sapere se l'auto nell'allestimento in questione, 1.9 150 cv Mj ha sempre avuto ESP e ASR. Credo proprio di si, però prima di comprarla meglio andare sul sicuro.

ASR quasi sicuramente si. Nel tunnel accanto al freno a mano c'è un tastino. Se lo premi e viene scritto "ASR inserito/disinserito" allora hai l'ASR.

Per l'ESP clicca qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=16965

Però leggevo su Quattroruote che la 150cv sia Distinctive che Progressive sin dall'uscita avevano di serie l'ESP. Poi non so

La dotazione di serie della 147 negli ultimi 3 anni è cambiata più spesso delle mie mutande. E io le mutande le cambio tutti i giorni!

Ok, allora aveva ragione il quattroruote che diceva che sin dalla fine del 2004 ovvero l'uscita del restyling i 2 motori più potenti, benzina e diesel montavano VDC e ASR di serie. Evviva!

In realtà non ancora l'ho presa, però se il tizio che la vende non ci ripensa all'improvviso, è quasi fatta, max in settimana prossima e dovrei diventare un nuovo 147 boy, però finche non sta nel mio garage non mi sbilancio!

raid82":fj92ammq ha detto:
Salve, sto acquistando una 147 Mj 150 cv del 2005. Vorrei sapere una cosa, ma nemmeno la distinctive monta la luce sotto le alette parasole?

Non c'è su nessuna restyling.

Per il resto credo sia sicuro una Distincvtive perchè ha sedili in Alfatec, comandi al volante, Clima Bizona, Cruise, Bracciolo, Cerchi in lega quindi non credo di sbagliare.

AlfateX etc. sono dotazione di serie distinctive, al netto dei comandi radio che venivano fatti pagare.

Ah un altra informazione, ma perchè ha gli strumenti col fondo nero invece di bianco?

Perchè ha la plancia nera e i pannelli neri. Con ogni probabilità hai l'alfatex nero.
Riguardo ASR e VDC sul 150 sono entrambi di serie. Ed anche le stramaledette confort.......

Anche io ho quella versione ma la 115cv
Da quello che ho capito io è la versione di passaggio tra quella con i fari a goccia e quella della pubblicità dell'elicottero....
L'esp e asr e quei dispositivi li dovrebbe averli di serie xkè è il modello 150cv
mentre le alette parasole con la luce non ci sono c'è solo lo specchio...
Sono un optional anche i comandi sul volante che sono di serie sulla versione dopo.

Pansa tu io non ho manco l'asr e i comandi sul volante....
quando poi a casa con calma me ne sono accorto sono rimasto un po deluso...come la storia dei finestrini che scendono con il telecomando ma x farli risalire devi girare la chiave e alzarli con i comandi sulla porta... :cry: