Domande e risposte (Top Girl e Cioè)

Teatro

D: Care femmine,volevo chiedervi una cosa.Quando fate sesso,nel fare i vostri gemiti,per la vostra recitazione a che tipo di teatro vi ispirate?Ai Drammi di Shakespeare?Al teatro Russo?Alle opere di Ariosto?O alle opere drammatiche del metastasio?

R: Al DAMS c'è un apposito corso di "Recitazione orgasmica, storia, teoria e pratica"...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":32sp9iqp ha detto:
Sono tutte stupende ma la piu bella per me é questa qua

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
Risposta1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
Risposta2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria o spostandosi per telecinesi ed infiltrandosi fra gli indumenti.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

fillojtd":1c0c9js4 ha detto:
Risposta2: No,il ciclo l'ha inventato il sig."tampax" che non sapeva che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! farsene di 800.000.000 di assorbenti
Io voto questa :rotolo) !!

Cmq, minchia cm si sn troiettizzate le ragazzine di oggi :?: ...