Domande Dettagli Q2

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Cia raga! Man mano che il tempo passa dall'acquisto della nasona mi sorgono domande che spero voi riusciate a rispondere:
1) ma i cerchi Q2 non hanno il bullone di sicurezza? così ad occhio nn mi sembra
2)quando ho acquistato la macchina non ho trovato alcuna lampadina di scorta, per es sulla mia punto mi avevano dato un piccolo cofanetto con 1anabbagliante, 1posizione, 1stop ecc ecc qualke fusibile anche, ma sulla Q2 non ho visto nulla di tutto ciò...
3) l'impianto Bose ha un ingresso Aux? nell'abitacolo no di sicuro, non ci sono buchi sulla plancia...magari dietro nel baule dove c'è subwoofer ? e l'amplificatore dove sta?

A parte queste piccole cose per il resto mi sto trovando veramente bene! ho su 1200km per adesso in 2 settimane emmezzo! :OK) Grazie mille a tutti!!

Le lampadine credo sono una di quelle cose che dipendono dal concessionario, sulla mia c'è uno scatolino di plastica con una custodia in tela con del velcro, almeno l'ho attaccato sul fianco del baule e non si muove.

lele1105":z5oky6kf ha detto:
Le lampadine credo sono una di quelle cose che dipendono dal concessionario, sulla mia c'è uno scatolino di plastica con una custodia in tela con del velcro, almeno l'ho attaccato sul fianco del baule e non si muove.
Infatti, a me il concessionario ha lasciato in dotazione una scatola con diversi tipi di lampadine che è attaccata con del velcro all' interno del baule. Fa parte di quei piccoli accessori che un concessionario può decidere di fornire o meno al cliente.

Se per bullone di sicurezza intendi quello antifurto,uno su ognuna delle ruote, è un optional che paghi a parte solo se lo vuoi.

lele1105":33vtl45f ha detto:

anch'io ce l'ho!una scatoletta rossa attaccata col velcro alla moquette del baule!

io le lampadine di scorta le ho trovate tutte dentro al triangolo di sicurezza...
domanda ma se volessi acquistare il bullone di sicurezza serve poi un ulteriore chiave o è tipo un applicazione che si può mettere sul quella originale (intendo chiave per svitare)???

C'è un adattatore(o meglio c'è anche quello di scorta, quindi due in totale) da applicare sulla chiave originale.
Il prezzo del kit Alfa è intorno ai 46€.