domande da nuovo alfista

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
ciao a tutti,mi sono già presentato nella sezione dedicata.
vorrei sapere:
- è possibile sentire un cd musicale se sto usando il GPS? (ho il navigatore con lo schermo a colori e l'impianto bose, per intenderci)
- legge gli mp3? se no, mi postate qualche link a guide sulle modifiche a tale impianto, grazie.
- dei tasti con led incorporati che stanno sotto il nav si accende solo la led dei fendinebbia, e non quella del faro posteriore...si accende solo insieme ai fendinebbia?

ciao e grazie

peter2":1zr6bbst ha detto:
ciao a tutti,mi sono già presentato nella sezione dedicata.
vorrei sapere:
- è possibile sentire un cd musicale se sto usando il GPS? (ho il navigatore con lo schermo a colori e l'impianto bose, per intenderci)
- legge gli mp3? se no, mi postate qualche link a guide sulle modifiche a tale impianto, grazie.
- dei tasti con led incorporati che stanno sotto il nav si accende solo la led dei fendinebbia, e non quella del faro posteriore...si accende solo insieme ai fendinebbia?

ciao e grazie
ti rispondo tranquillamente a tutte le tue domande:

- è possibile sentire un cd musicale se sto usando il GPS?
RISPOSTA:si lo puoi usare perchè una volta che hai tracciato la rotta togliendo il cd questa rimane memorizzata e puoi sentire tutta la musica che vuoi :OK) ;

- legge gli mp3?
RISPOSTA: no non legge gli mp3 perche se ho capito bene tu hai la versione connect nav +! la versione connect nav + legge solo musica normale, mentre il connect nav (quello per intenderci con lo schermo tutto rosso) legge anche gli mp3! e da quello che mi risulta non si può fare niente per modificare il lettore! (se qualcuno sa che si può fare lo dica)

RISPOSTA: la risposta è si! il fendinebbia posteriore si accende solo se attivo quello anteriore (se ben ricordo) :OK)

alfistamarchigiano":3hfwydug ha detto:
RISPOSTA:si lo puoi usare perchè una volta che hai tracciato la rotta togliendo il cd questa rimane memorizzata e puoi sentire tutta la musica che vuoi :OK) ;

però se io mi distacco dalla rotta che aveva memorizzato, per ricalcolare il perorso ha bisogno del cd....giusto?

peter2":2uc8re9y ha detto:
nel ringraziarvi per le repentine risposte.....vi chiedo:
mettetevi daccordo!!! :p :p : :cincin)

non legge gli mp3.

e non puoi fare niente per farglieli leggere.
perdi le speranze... :asd)

p.s.
il retronebbia, a me, si accende anche se non accendo i fendinebbia...
ma forse le prime versioni non era così...
di che anno è la tua??

peter2":1ip4s8t8 ha detto:
alfistamarchigiano":1ip4s8t8 ha detto:

però se io mi distacco dalla rotta che aveva memorizzato, per ricalcolare il perorso ha bisogno del cd....giusto?

SI.
diciamo che il connect ha poca memoria per cui un consiglio:
metti il cd changer o almeno un ipod...
altrimenti ti esaurisci...

il fendinebbia posteriori ti si accende soltanto se hai le luci abaglianti accese... e se passi su abbaglianti ti si spengono automaticamente entrambi :color)

Tartaruga":jax2yw3q ha detto:
il fendinebbia posteriori ti si accende soltanto se hai le luci abaglianti accese... e se passi su abbaglianti ti si spengono automaticamente entrambi :color)

:confusbig)

mancio83":3d5gtoik ha detto:
SI.
diciamo che il connect ha poca memoria per cui un consiglio:
metti il cd changer o almeno un ipod...
altrimenti ti esaurisci...

quindi se mi parli di ipod vuol dire che è possibile attaccara un lettore esterno:
vorrei provare ada attaccare un hd grande con lettore mp3 incorporato... che dite, si può fare?

ciao
PS ma il cd changer non doveva essere incluso con l'mpianto bose?

mancio83":1likbkl7 ha detto:
peter2":1likbkl7 ha detto:
nel ringraziarvi per le repentine risposte.....vi chiedo:
mettetevi daccordo!!! :p :p : :cincin)

non legge gli mp3.

e non puoi fare niente per farglieli leggere.
perdi le speranze... :asd)

p.s.
il retronebbia, a me, si accende anche se non accendo i fendinebbia...
ma forse le prime versioni non era così...
di che anno è la tua??

dopo controllo per il retronebbia e domani vi dico.

Tartaruga ha scritto:
il fendinebbia posteriori ti si accende soltanto se hai le luci abaglianti accese... e se passi su abbaglianti ti si spengono automaticamente entrambi

ho sbagliato io.. volevo dire :

il retronebbia ti si accende soltanto se hai le luci anabbaglianti accese... e se passi su abbaglianti ti si spengono automaticamente sia il retronebbia che il fendinebbia :p

Tartaruga":20p7htl6 ha detto:
Tartaruga ha scritto:
il fendinebbia posteriori ti si accende soltanto se hai le luci abaglianti accese... e se passi su abbaglianti ti si spengono automaticamente entrambi

ho sbagliato io.. volevo dire :

il retronebbia ti si accende soltanto se hai le luci anabbaglianti accese... e se passi su abbaglianti ti si spengono automaticamente sia il retronebbia che il fendinebbia :p
;)