domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
ciao vorrei porvervi una domanda,si possono montare le grigliette bose al posto di quelle normali?essendo le bose attappate con la scritta influiscono sul suono?e come si fanno a smontare?grazie
 
Fai il cerca...dovrebbe esserci gia qlc discussione del genere che avevo letto (e metti 1 titolo 1 po + chiaro cosi gli utenti ti possono dare 1a mano) ... se mai passa nella sezione dedicata ll' audio, li sicuramente te lo dicono!
cmq mi pare che basti fare leva cn il cacciavite ( x o nn fidarti, e aspetta qlc altra opinione! :jolly) )
 
per smontare la griglia dei tweeter devi smontare la mostrina della portiera, ci sta un tappetto dietro la maniglia, toglilo e svita la vite, dopo di che infila un cacciavite piatto e tira la mostrina, stacca il connettore che va al tweeter ed una volta che hai la mostrina in mano vedrai che la retina è ancorata grazie a 3 pezzetti di rete piegata ;)



 
per smontarle è semplicissimo..togli il tappino dietro la maniglia e togli la vite a croce che trovi sotto poi basra tirare,togli il connettore del tweeter e ti resta in mano il tutto..poi la retina ha 3 lingutte da alzare e la sfili fuori..cmq è piu semplice a farsi che a dirsi..questa modifica volevo farla pure io però ho saputo all'alfa che quelle bose non hanno i forellini perchè nell'impianto bose i tweeter sono compresi negli altoparlanti..
 
Segui il consiglio di Lello, e modifica il titolo con uno più chiaro.

Il consiglio vale per tutte le discussioni a venire, e per quelle aperte nei giorni scorsi, perchè a fatica si può capire cosa chiedi, oppure come in questo caso non lo si può sapere del tutto.

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top