Domanda veloce su funzione risalita alzacristalli e cambio c

geniusmiki

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2008
143
0
16
Napoli
Rgazzi, ho questo dubbio, ho una 147 jtd serie0 avevo la risalita automatica da telecomando e la risalita del vetro passeggero

cambiando la pulsantiera lato guida ho perso tutte queste funzioni... se faccio un allinemaento proxy... le recupero?

o devo per forza rimettere la vecchia? che è rovinata....

Ma la pulsantiera ha il codice corretto? Non è che ne hai montata una della versione successiva?

Alex629":3asxt65j ha detto:
Ma la pulsantiera ha il codice corretto? Non è che ne hai montata una della versione successiva?

Giusto, se monti una pulsantiera che non è della stessa versione di quella che hai già, perdi le funzioni di risalita.

Alex629":1gyzpfo9 ha detto:

ovvio è di una ultimissima serie...

nenache con l'allineamento proxy recupero queste funzioni?

geniusmiki":2u5wqiaz ha detto:
Alex629":2u5wqiaz ha detto:

ovvio è di una ultimissima serie...

nenache con l'allineamento proxy recupero queste funzioni?
Non credo proprio per il semplice fatto che le nuove centraline non la conoscono nemmeno quella funzione. Quando prendi i pezzi devi sempre essere sicuro che i codici dei ricambi corrispondano. L'hai presa nuova? Cmq adesso che proprio che ti tocchi tenertela così.

le centraline vengono "istruite" dal body computer al momento dell'allineamento...

la funzione non la consoce, ma il body potrebbe attivarla....

speravo che qualcuno l'avesse già fatto.

cmq l'ho presa allo sfascio.... ecco perchè non è specifica per la serie0

geniusmiki":5stjfu75 ha detto:
le centraline vengono "istruite" dal body computer al momento dell'allineamento...

la funzione non la consoce, ma il body potrebbe attivarla....

speravo che qualcuno l'avesse già fatto.

cmq l'ho presa allo sfascio.... ecco perchè non è specifica per la serie0
:scratch) può anche essere in effetti. Aspettiamo qualcuno che ne sa di più :asd)
Magari riuscissi a trovare un modo per far salire anche i miei vetri da soli, è una cosa che non sopporto doverli tirare su ogni volta :mad2)

geniusmiki":f84d8gvi ha detto:
settimana prossima vado in alfa, se mi mandi la centralina te la faccio allineare con la mia...
mmm :scratch) mi sa che mi verrebbe a costare più spedirtela che non il resto senza contare che le poste me la perderebbero sicuro 2 o 3 volte :asd) cmq grazie della disponibilità :OK)
Però magari ci faccio un pensierino visto che conosco uno dalle mie parti che ha una serie 0. Dici che funziona davvero così? Basta fare l'allineamento e tutti i dati sono in memoria nel bc? Ho qualche dubbio :scratch)

Non so se cambia l'HW delle centraline montate dopo il taglio delle guarnizioni antipizzicamento.
Secondo me con il reallineamento ripristini la funzione.

Non hai altra scelta che provare secondo me ;)

Bakko":x64z7cth ha detto:
Scusate l'OT io una una 147 cup 140 ho la psossibilità di farli risalire da soli ? a scendere riesco mentre a farli risalire come faccio, grazie.

Ciao.
A quanto pare se l'auto non esce di fabbrica con la risalita automatica non ci si può fare niente :cry:

Alex629":ygrpjncn ha detto:
Bakko":ygrpjncn ha detto:
Scusate l'OT io una una 147 cup 140 ho la psossibilità di farli risalire da soli ? a scendere riesco mentre a farli risalire come faccio, grazie.

Ciao.
A quanto pare se l'auto non esce di fabbrica con la risalita automatica non ci si può fare niente :cry:

Ok ma qual è la procedura per la risalita automatica ? come funziona ?

Ciao.

allora se sulla mia restyling metto la centralina di una serie 0 posso far risalire in automatico il vetro passeggero?
da telecomando non mi interessa... basta che lo faccia dalla pulsantiera

nitrous":1p0hfoa6 ha detto:
allora se sulla mia restyling metto la centralina di una serie 0 posso far risalire in automatico il vetro passeggero?
da telecomando non mi interessa... basta che lo faccia dalla pulsantiera
teoricamente si....

chiarisco adesso, ogni dubbio sulle centraline alzacristalli...

riallindando la centralina nuova ultima serie, quindi niente risalita finestrino destro e da telecomando, con la mia serie0 ho recuperato tutte le funzioni perse
anche queste funzioni quindi sono integrate nel body computer,.... cose che un Leonardo, può abilitare tranquillamente.