Domanda Veloce.. Schema Cavo ISDN

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Un dubbio.. un cavo isdn, parlando di disposizione dei fili all'interno dell'rj45 è identico ad un normalissimo cavo di rete diretto?

devo crimparne uno da 30 mt x un collegamento ad un router isdn e mi e' venuto questo dubbio..

AccartocciAlfa":3skopdga ha detto:
Un dubbio.. un cavo isdn, parlando di disposizione dei fili all'interno dell'rj45 è identico ad un normalissimo cavo di rete diretto?

devo crimparne uno da 30 mt x un collegamento ad un router isdn e mi e' venuto questo dubbio..
NI.

Nel senso che puoi usare un RJ 45; se lo cabli direttamente si usano i 4 pin interni "dritti"

AccartocciAlfa":3ev5ep79 ha detto:

yes, pari pari a un cavo dritto.

per i 30 metri, ci vai paro paro mi sa, se non ricordo male è proprio la distanza massima tra la borchia e l'eventuale router/telefono/modem

blackbird":17004o8i ha detto:
AccartocciAlfa":17004o8i ha detto:

yes, pari pari a un cavo dritto.

per i 30 metri, ci vai paro paro mi sa, se non ricordo male è proprio la distanza massima tra la borchia e l'eventuale router/telefono/modem
dipende dalla config punto multipunto, dalla topologia del bus e dalla presenza di un eventuale terminatore (questo sconosciuto :asd) ) :OK)

se prendi un qualsiasi cavo di rete utp cat 5 (drittoe non cross) precostruito o artigianale va benissimo